domenica 31 gennaio 2016

ECCO LA REAZIONE DI NINA ALLE PAROLE DI IAN PER NIKKI

Come avrà reagito Nina Dobrev alle dolci parole che Ian Somerhalder ha rivolto a Nikki Reed in occasione dei loro nove mesi di matrimonio?


Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno da poco festeggiato i loro primi nove mesi di matrimonio e, per questa speciale occasione, la star di The Vampire Diaries ha rivolto alla moglie delle parole dolcissime e piene di sentimento: “9 mesi di matrimonio bellissimo con questa donna stupenda. Buoni 9 mesi di matrimonio, mia unica e sola umana – non vedo l’ora di vedere tutto il resto. Devono arrivare ancora così tante, tante cose che riempiranno i nostri ricordi. Ti amo”. Un messaggio che non lascia proprio dubbi riguardo al fatto che Ian Somerhalder non rimpiange assolutamente i tempi passati con Nina Dobrev e che adesso è totalmente e follemente innamorato della sua Nikki Reed (che recentemente ha pubblicato un video dove canta con un suo amico).

Ma come avrà reagito Nina Dobrev a questa bellissima dichiarazione d’amore di Ian Somerhalder per Nikki Reed, dato che l'attore ha definito la moglie come unica persona che conta per lui, rinnegando praticamente il tempo trascorso con Nina?La bella attrice di origine bulgare, quasi come reazione di rifiuto alla tranquillità della vita coniugale dei Somereed, ha preso le sue migliori amiche ed è volata di nuovo alle Hawaii, a farsi coccolare in un resort a 5 stelle! Nina ha deciso di lasciare Austin Stowell stavolta, e di farsi una vacanza tutta al femminile, fatta di sport, chiacchiere e discorsi tra donne: ci vuole ogni tanto una cosa del genere, dato che la sua vita lavorativa è così frenetica che generalmente non ha mai tempo di concedersi una vacanza! Per adesso Nina Dobrev è apparsa in forma smagliante seduta sul bordo di una bellissima piscina: ma quanto ci vorrà perché vada di nuovo a tuffarsi con gli squali?

Nessun commento:

Posta un commento