mercoledì 27 gennaio 2016

7x10 DAMON IN UN NUOVO SNEAK PEEK


Damon Salvatore


È online un nuovo Sneak Peek della 7x10 di The Vampire Diaries, Hell Is Other People, con Damon Salvatore che riceve una lettera inquietante.



Il 29 gennaio andrà finalmente in onda la 7x10 di The Vampire Diaries (ecco perché Julie Plec potrebbe voler chiudere la serie), Hell Is Other People, dove vedremo Damon Salvatore alle prese con quello che è stato il periodo più tragico della sua vita, ossia quando era un soldato nella Guerra Civile. Sappiamo che il vampiro interpretato da Ian Somerhalder è stato ucciso da Julian e adesso il suo spirito è intrappolato nella Pietra della Fenice: Bonnie sta cercando di fare di tutto per salvarlo ma, intanto, Damon è costretto a rivivere i momenti più tragici della sua vita e Stefan è scettico sul fatto che possa sopravvivere a tutta questa sofferenza. Cosa gli sarà mai successo ai tempi in cui era un soldato? Sappiamo inoltre che all’interno della Pietra della Fenice, Damon dovrebbe incontrare una sua (e anche nostra, stando alle parole di Julie Plec) vecchia conoscenza, cosa che rende la decima puntata di The Vampire Diaries ancora più intrigante!
Tutti i video e lo sneak però li puoi trovare qui: ARRIVA RAYNA PER DAMON (PROMO)
Nel nuovo Sneak Peek della 7x10 di The Vampire Diaries, Hell Is Other People, Damon sta riposando all’interno dell’accampamento militare, quando viene svegliato da un suo commilitone che gli porge una lettera in arrivo da suo fratello Stefan. Quest’ultimo sa che non dovrebbe mandargli cattive notizie mentre si trova sul fronte, ma non è riuscito a resistere: il ragazzo parla al fratello dell’abbandono di Valerie, del padre che ogni sera si addormenta ubriaco e della grande solitudine che sente in vista dell’anniversario della morte della madre. Stefan confessa a Damon che vorrebbe il fratello vicino a sé in questo momento, e il ragazzo sembra davvero toccato da queste parole piene di sentimento: che sia questo il motivo per cui poi Damon abbandonerà il suo ruolo da soldato nella Guerra Civile?

Nessun commento:

Posta un commento