sabato 16 gennaio 2016

LA NUOVA CACCIATRICE E' PARENTE DI ELENA

Un nuovo personaggio sta per arrivare a The Vampire Diaries. La nuova protagonista ha un legame di parentela con Elena Gilbert?

La nuova cacciatrice di The Vampire Diaries 7, interpretata da Leslie-Anne Duff, ha un legame di sangue con la "defunta" Elena Gilbert? E' questo il nuovo interrogativo natalizio dei fan della serie tv di Julie Plec. La nuova attrice, che entrerà a far parte del cast nella seconda parte della stagione, assomiglia moltissimo al volto di Elena. Anche se Caroline Dries, produttrice dello show, ha negato che la presenza di Leslie-Anne Duff sia legata alla somiglianza con Nina Dobrev, i tratti comuni alle due fanno sospettare e nascere interessanti ipotesi per la trama. Mentre la redazione di melty vi aveva avvertito sui pericoli che Stefan Salvatore dovrà affrontare nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 7 (29 gennaio 2016), non eravamo ancora certi sull'identità del personaggio che stava inseguendo Paul Wesley nel futuro.

Il team di produzione The Cw ha annunciato che questo è un characters di cui ancora non sappiamo nulla... ... la terribile cacciatrice prende il nome di Rayna, ed è proprio il personaggio di Leslie-Anne Duff. La somiglianza tra questa e Nina Dobrev potrebbe spingere i produttori a legare Rayna a Elena Gilbert anche nella finzione di The Vampire Diaries 7? Se così fosse, si potrebbe anche pensare a un vero e proprio tornado nella vita sentimentale di Damon. Ian Somerhalder ha recentemente dichiarato che il letto di Damon è molto grande "È così grande che potrebbero entrarci con lui otto membri di una confraternita femminile studentesca”. Se quindi gli ascolti della serie tv, spostata al venerdì per la prima volta nella storia della sua messa in onda, si rialzeranno e la settima stagione non sarà l'ultima, la cacciatrice Rayna potrebbe veramente essere l'amore pre-ritorno di Elena Gilbert per Damon. Che cosa ne pensate di questa ipotesi?

Nessun commento:

Posta un commento