domenica 31 gennaio 2016

IL FUTURO DI HAYLEY, ELIJAH E DAVINA



Momento di interviste per Michael Narducci e, questa volta a TVLine, rivela dettagli importanti sul futuro di Hayley ed Elijah, di Davina ma anche di Cami e Klaus
Attenzione spoilers!

IL PRODUTTORE ESECUTIVO DI THE ORIGINALS GIUSTIFICA IL DESTINO DI CAMI, L’ULTIMA MORTE E MOLTI ALTRI COLPI DI SCENA
“The Originals dà, The Originals toglie.”
L’ho scritto a dicembre, riguardo il drama della The CW, ma sembra ancora più vero dopo l’episodio di venerdì, un episodio movimentato che ha segnato il destino (nel bene o nel male) per due personaggi chiave.
Il produttore Michael Narducci ha parlato con i giornalisti dell’inversione dei giochi di questa settimana, ma prima di tutti, ricapitoliamo gli eventi:
Cami si è svegliata rivelando di essere stata soggiogata a tagliarsi la gola dopo aver bevuto il sangue di Aurora; Hayley è stata costretta a guardare con orrore Tristan strappare il cuore a Jackson; Vincente si è alleato con Elijah e Freya per ottenere la Serratura (ed Hayley); e i Mikaelson hanno rivoltato i seguaci di Tristan contro di lui.
Ora, ecco una sbirciatina nel futuro di tutti i residenti rimasti a New Orleans:
CAMI: Non dovrebbe sorprendere che Cami “è in fase di transizione nello scoprire chi è come vampira,” dice Narducci, che ci dice anche che vorrà esplorare i suoi “impulsi oscuri”, di cui abbiamo scoperto a inizio stagione. “Esplorerà questi impulsi in svariati modi e abbraccerà questo nuovo potere che ha.” E sì, dove sicuramente preoccuparvi del fatto che Klaus sarà la sua guida. “Klaus non è predisposto per essere una buona influenza,” ci ricorda Narducci. “C’è la possibilità che questo percorso tiri fuori il peggio da entrambi.”
KLAUS: Parlando del nuovo tutore di Cami, a quanto pare possiamo aspettarci grosse sorprese da Klaus nella seconda metà della terza stagione. Non solo ha finalmente fatto ammenda nei confronti di Hayley, ma sta anche “imparando da alcuni dei suoi errori.” Andando avanti, “ci saranno anche dei momenti tragici che lo turberanno nel profondo. Il finale sarà straziante e tragico, come sempre per i nostri finali.”
HAYLEY & ELIJAH: Prima di fare qualunque altra cosa, Hayley piangerà Jackson, sperimentando tutto il processo “rabbia, dolore, rifiuto, accettazione, sofferenza”. “Phoebe è un’attrice meravigliosa ed eccezionale,” dice Narducci. “Vi mostrerà cos’è il dolore.” Ci dice anche che “sboccerà un’amicizia tra lei e qualcuno di cui non posso fare il nome,” ma anche che “ci saranno dei momenti molto belli” tra lei ed Elijah. “Cercherà di confortarla, lei vorrà accettare questo conforto, ma si rende conto che non è giusto, visto il passato e i sentimenti che provano l’uno per l’altra.”
DAVINA: “Volevamo che sparisse per dare un senso all’essere stata esiliata,” dice Narducci del personaggio disperso interpretato da Danielle Campbell. “Nessuno ti parla più, non hai più alcun potere. E’ quasi un’adolescente senzatetto che vive a New Orleans cercando di tirare avanti.” Per fortuna è pronta per un “grandioso” ritorno, uno che potrebbe finalmente rivederla con Kol (in uno dei suoi corpi). “Si sta mettendo in contatto con lui,” dice Narducci, aggiungendo che “potremmo vedere in qualche modo una riunione tra Davina e Kol.”
In generale, Narducci dice che questa stagione “rivela come le persone che si avvicinano ai Mikaelson vengono maledetti come la famiglia stessa… e le cose peggioreranno parecchio prima di migliorare”.

Nessun commento:

Posta un commento