domenica 17 gennaio 2016

MOUZAM MAKKAR A CAPO DI UNA MISTERIOSA ORGANIZZAZIONE


The Vampire Diaries: Mouzam Makkar a capo di una misteriosa organizzazioneL'attrice di The Following Mouzam Makkar ha raggiunto il cast di The Vampire Diaries per interpretare un ruolo ricorrente nei prossimi episodi della settima stagione, lo riporta TVLine.

Makkar vestirà i panni di Alex, una ragazza bella, affascinante e impertinente a capo di un'organizzazione misteriosa. Descritta anche come una serpe camuffata da agnellino, Alex farà il suo debutto nel quattordicesimo episodio e, come anticipato dalla produttrice esecutiva Caroline Dries, "è legata alla storia passata di Enzo", il personaggio interpretato da Michael Malarkey. "Mentre è in cerca del suo posto nel mondo, lei arriva e dice: 'Lascia che ti aiuti'. È buona? È cattiva? Qual è realmente il suo piano? Lo sveleremo nel corso della stagione".

The Vampire Diaries tornerà su The CW con i nuovi episodi il 29 gennaio. In Italia, la settima stagione si farà attendere fino al 14 aprile, quando il primo episodio andrà in onda su Premium Stories insieme con la season premiere di The Originals.

Nessun commento:

Posta un commento