martedì 14 maggio 2013

4X22 “THE WALKING DEAD”: REHASH


Anche in questa penultima settimana di questa quarta stagione di The Vampire Diaries, oltre agli spoilers proseguiamo con gli appuntamenti relativi all’episodio andato in ondaE’ il momento del The Vampire Diaries Rehash!


Questo servizio riassume l’intero episodio 4.22: “The Walking Dead”.
Renee ha twittato: “Al settimo cielo per aver visto tutte queste facce vecchie su #TVD stanotte! :D ” È tornato Alaric, e Jeremy, e la nonna, e i cacciatori, e questo tizio! Oh, giusto, e poi ci sono io!
Benvenuti al nuovo Rehash di “The Vampire Diaries” presentato da “at&t”. Sono la vostra ospite di stasera, Arielle Kebbel (Lexi) e questo penultimo episodio della quarta stagione ci ha sicuramente lasciato con il pensiero: “Santo cielo, Bonnie è davvero morta?!”
Bonnie: Sono morta!
Davvero?
Bonnie: Oh mio Dio...
Bambi ha twittato: “Avrebbe dovuto ascoltare la nonna. È l’unica cosa che posso dire.”
È stato divertente rivedere alcuni vecchi amici in azione!
(Alaric: È grandioso essere tornato, dov’è il whiskey?)
“Delaric, <3 brown="" di="" div="" durare="" nbsp="" non="" perch="" pu="" robin="" witt="">
Sono così carini insieme, Robin, vero?
Kaei ha twittato: “Adoro la loro amicizia. #Stexi”
# Ho un nome-di-relazione? Grazie ragazzi!
Tuttavia, insieme alle cose belle vengono anche quelle brutte. La notte romantica di Rebekah è stata rovinata dal suo fratello vendicativo, Kol, e da alcuni cacciatori molto arrabbiati, incluso il suo barbaro ex ragazzo dall’aspetto inquietante.
“Sarei molto interessata a veder tornare tutti gli ex fidanzati di Rebekah. Sarebbe il peggior programma televisivo di appuntamenti mail visto.”
Okay, “Il vero Silas si mostri per favore, please stand up… *Imitazione di Eminem*”  Già, questa era la mia migliore imitazione di Eminem, Kimberly!
Okay, mi soffermerei  per un breve istante per mettere in evidenza lo scontro femminile tanto atteso tra Katherine e Elena.
Elena: Ciao Katherine!
“Sono l’unica  stra-eccitata per questo scontro Katherine/Elena? Si? No? Va bene!” Okay, Cri, speriamo ci sia un secondo round…
L’amore tra Jeremy e Elena ha sicuramente sciolto il mio piccolo cuore. Ma non la parte di Kol…
“Uhu, avete visto? Neanche Jeremy vuole avere niente a che fare con Elena. Lool, Jeremy è uno schianto da morto.” È vero, Aliceia…
Yusra ha twittato: “Perché Jeremy dove tornare una volta rimesso il velo? Perché? Perchè?Perché?”  Yo, e io?eh? eh? eh?… “Era troppo?”
È sicuramente difficile decidere con quale dei due fratelli finirà Elena, ma… il fatto che Damon ha la cura farà la differenza?
“Oh, su, non fate tornare umana Elena. No!!!!!!!!!!!!!!!!” ha twittato Nik con tutti quei punti esclamativi!
Okay, manca un altro episodio alla fine della stagione e sono sicura che mi manderete altri commenti incredibili. Da #TVD… E preparate le sacche di sangue per brindare alla finale della quarta stagione! Io sono Arielle Kebbel e… ci vediamo lì!


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento