mercoledì 15 maggio 2013

FRIVOLEZZE: LO STILE DI NINA


La nostra bellissima NINA non solo è la protagonista indiscussa di tutte le avventure principali dello show, ma è anche un’incredibile testimonial di charme e freschezza ogni qual volta partecipa ad eventi mondani. Sia che indossi colorati e glamour abiti da cocktail, sia che indossi eleganti e sexy abiti da sera.
Il Victoria’s Secret, che spesso si occupa di donne bellissime, le ha tributato un riconoscimento.

Nina Dobrev è stata nominate come star dallo stile più sexy
Nina Dobrev ha soffiato la corona di Blake Lively ed è stata nominata come star dallo stile più sexy dal Victoria’s Secret. La star di The Vampire Diaries, che, a quanto si dice, di recente potrebbe essersi lasciata con il collega Ian Somerhalder, ha avuto l’approvazione per i suoi abiti esibiti sul red carpet dalla marca di lingerie, mentre Blake – sposata con l’attore Ryan Reynolds – ha portato a casa il titolo delle gambe lunghe più sexy.
Le altre celebrità a trionfare nella lista di What is Sexy? di Victoria’s Secret includono Rihanna, votata come il più sexy corpo da bikini, Jessica Chastain, nominata come l’attrice più sexy, e Beyoncé, che ha vinto come la cantante più sexy.
Le star della serie drammatica Revenge, Emily VanCamp, Ashley Madekwe e Madeleine Stowe, sono state scelte come il cast televisivo più sexy, mentre l’attrice Elizabeth Banks è stata nominata come il tweeter più sexy.

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento