sabato 25 maggio 2013

UN “NUOVO” PILOT PER THE ORIGINALS


Il prossimo ottobre, non avremo solo la quinta (e penultima) stagione di The Vampire Diaries da seguire. Infatti, potremo fare avanti e indietro fra Mystic Falls e New Orleans, dove la famiglia dei Vampiri più antichi al mondo si è trasferita.
Naturalmente, stiamo parlando del debutto di The Originals.
Il lancio ufficiale di questo show è avvenuto mediante il ventesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries, intitolato, per l’appunto,The Originals, tuttavia, lo show avrà un nuovo pilot.
Zap2it ci spiega in cosa consisterà. Attenzione, pericolo spoiler!!





UNA NUOVA PREMIERE PER THE ORIGINALS: CHE ACCADRÀ NELLO SPIN OFF DI THE VAMPIRE DIARIES?
The Originals, lo spin off della serie di punta della CW, The Vampire Diaries, tecnicamente ha avuto la sua première con un backdoor pilot durante la 4×20 di The Vampire Diaries.
Ma lo show ora avrà una première indipendente e tutta sua, un nuovo episodio sarà registrato durante l’estate.

Cosa vedranno i fans durante questa nuova première?
Cronologicamente parlando il nuovo pilot di The Originals sarà un seguito di ciò che abbiamo visto nella 4×20. Quell’episodio – e tutto ciò che è accaduto – esiste ancora nell’universo dello show. Lo scopo della nuova première è invece muovere in avanti la storia per introdurre i personaggi e i concetti a nuovi telespettatori che potrebbero non aver mai visto The Vampire Diaries.
Ci sarà inoltre un nuovo personaggio, Davina. Interpretata da Danielle Campbell, è una strega di New Orleans che sarà legata al ritorno di Klaus (Joseph Morgan) in città. Davina originariamente doveva essere presente anche nel backdoor pilot ma la sua parte è stata tagliata nella fase di montaggio.
È opportuno far notare che questa nuova première non rimpiazzerà in alcun modo quella già andata in onda. Tutti i grandi eventi accaduti – il ritorno di Klaus a New Orleans, il suo conflitto con Marcel (Charles Michael Davis) e la rivelazione secondo cui Hayley (Phoebe Tonkin) è incinta di Klaus – resteranno parte della cronologia dello show.
Il nuovo episodio ci mostrerà solo ciò che succede dopo.




fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento