venerdì 31 maggio 2013

NINA DOBREV: Q&A PER VANITY FAIR


Continuiamo con le interviste ai ragazzi del cast.
E’ la volta della protagonista femminile della serie, la nostra Ninache ha partecipato ad un TwitterView per Vanity Fair.





Domanda: Hey @ninadobrev cominciamo. WOW, vedo che parli 3 lingue – francese, Bulgaro e inglese – in quale sogni?
Nina Dobrev: Haha! Non ci ho mai pensato… penso che dipenda da cosa sto sognando…

Domanda: Cosa ti ha spinto a seguire la carriera di attrice?
Nina Dobrev: Da bambina ero un’ottima bugiarda… Mi è sembrata la cosa più facile da esplorare per fare soldi. Scherzo!!!! Haha… Semplicemente mi piaceva giocare a “far finta”. Creare personaggi. Persone diverse. È divertente! E onestamente… ho visto moltissimi film, persone come Meryl Streep, Rachel McAdams mi hanno ispirata.

Domanda: Il miglior regalo che hai mai ricevuto?
Nina Dobrev: Hmmm… Non sono una materialista. Non si può comprare il mio amore… I migliori regali sono state sorprese ben pianificate.

Domanda: Il miglior consiglio che qualcuno ti abbia mai dato?
Nina Dobrev: Di sapere quanto vali e di non permettere mai a nessuno di sottovalutarti. Non accontentarti con meno di ciò che meriti.

Domanda: Cosa c’è nella tua playlist degli allenamenti?
Nina Dobrev: Corro ascoltando Lights-Wlie Goulding, Try-Pink, I Love it-Iconapop, I Don’t Feel Like Dancing- Scissor Sisters, Thrigt shop, Paralyzer-Finger Eleven, Florence against the machine, Rebellion lies-Arcade Fire.. e molti altri.

Domanda: Hai un episodio preferito di @cwtvd?
Nina Dobrev: ” Lost girls ” è il mio preferito in assoluto.

Domanda: Qual è la sfida di interpretare Elena e Katherine allo stesso tempo?
Nina Dobrev: Rimanere sana di mente… Cercare di non sviluppare il disturbo della doppia personalità.

Domanda: Sei fortunata di natura, ma hai una routine di bellezza che puoi condividere con noi?
Nina Dobrev: Dormire è la mia priorità numero 1! Sorridere. Yoga. La luce del sole. Giorni di non-dieta (Cioccolata!). Circondarmi di persone che mi fanno ridere fino alle lacrime.

Domanda: Qual è il capo preferito del tuo guardaroba che ami indossare?
Nina Dobrev: Ieri ho ricevuto questi magnifici e comodissimi pantaloni da casa per cui ho un’ossessione.. Sono della “Ragdoll”.

Domanda: C’è un personaggio famoso che non hai mai incontrato, ma vorresti incontrare?
Nina Dobrev: Angelina Jolie... è una tale forza... Io aspiro ad essere una bravissima attrice/attivista/donna forte come lei.

Domanda: Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Nina Dobrev: Di recente ho preso lezioni di salsa! È stato divertente!

Domanda: Se non fossi un’attrice, chi saresti? #AskNina
Nina Dobrev: Una perdigiorno di spiaggia? Una nomade? Un’istruttrice di yoga? Regista. Un po’ di tutto/ qualsiasi cosa che mi renda felice/ contenta di svegliarmi la mattina.

Domanda: Qual è la parte migliore del tuo lavoro?
Nina Dobrev: Essere sorpresa e sfidata tutti i giorni.. Acrobazie, scene emotive, grandi dialoghi.

Domanda: Vampire Diaries è un grande successo, comunque cos’altro speri di raggiungere?
Nina Dobrev: Mi piacerebbe provare diversi generi, commedia, film storici, commedie romantiche, azione. Lavorare con i registi che ammiro.

Domanda: Non vediamo l’ora di vederti sul piccolo e sul grande schermo @ninadobrev. Grazie per il grandioso TwitterView! #AskNina
Nina Dobrev: Grazie a te @KristaSmith! E grazie a Twitterverse per le vostre grandiose domande, amore e supporto. Vi apprezzo tutti molto più di quanto pensiate.


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento