venerdì 17 maggio 2013

UPFRONTS: JOSEPH, DANIEL E ARIELLE


Sempre dal red carpet degli Upfronts, Wetpaint intervista i bellissimi fratelli Originals Joseph e Daniel e la bionda migliore amica di Stefan, alias Arielle Kebbel. Andate QUI per vedere il video mentre potete proseguire nella lettura per il transcriptAttenzione spoiler sulla puntata di stanotte!!




Wetpaint Entertainment si è alleato con il nostro sito-partner, Celebrified, per la presentazione The CW Upfronts in New York!
Abbiamo ottenuto alcuni dettagli salienti sull’episodio finale di stasera della quarta stagione di Vampire Diaries direttamente dalle star! Joseph Morgan ci parla di “Klaroline,” Daniel Gillies si è completamente dimenticato del compleanno di Joseph, e Arielle Kebbel ci racconta della gentilezza di Lexi!
WE: Buon Compleanno!
Joseph: Grazie! Ahahaha (ride)
WE: Guardati, stai esclamando come non mai!
Joseph: Lo vedi, ora si sente in modo terribile.. ha una faccia.. ma va tutto bene, è tutto okay..
Daniel: Non sapevo fosse il suo compleanno.
Joseph: Sono stato qui per l’intera conferenza stampa..
Daniel: Solo per dare un’idea approssimativa alle persone che ci stanno guardando.. qui abbiamo una conferenza stampa mostruosa, dico, l’abbiamo passata tutta e adesso che siamo arrivati alla fine, questa è una rivelazione per me! Mi.. mi dispiace.. L’abbraccio per me è così insincero..
WE: Sono davvero una grande sostenitrice di Klaroline. So che sai di cosa sto parlando.
Joseph: Si, lo so.
WE: Mi piacciono davvero Klaus e Caroline. Anche a te, vero?
Daniel: Oh, amo.. non so cosa sia, ma annuisco.. Così, si.. Si, amo Klaroline.
WE: Possiamo dire che avremo un piccolo momento Klaroline nella finale di stasera?
Joseph: Si, c’è un momento tra Caroline e Klaus. Sapete, questa è stata la cosa più difficile nel passare a “The Originals”, sapere che era una relazione così tanto seguita dai fan. Perciò spero che stasera gli venga data almeno una piccola soluzione. E sapete, nelle cross-over non si sa mai.. continuiamo a sperare.
WE: E il bacio?
Joseph: Oh, mi hanno appena chiamato, devo correre di là!
WE: Okay, cosa ci racconti, il velo è stato calato..
Arielle: Il velo è stato calato. E so che, se siete fan di Lexi, amerete l’episodio di stasera.
WE: Allora è per me! A me piace.. Sai, Stefan e Lexi avevano questa bellissima amicizia, e adesso si può vedere la stessa cosa con Caroline. Stefan e Caroline adesso hanno un’amicizia simile. E Lexi lo ha anche accennato la scorsa settimana.
Arielle: Si, gli da una piccola spinta.. è il suo modo per ricordargli, “Guarda, non sono così lontana. Ti osservo, ti guardo le spalle e.. so cosa sta succedendo..”
WE: Grandioso! E cosa ci dici dell’episodio finale di stasera? Cosa ci dovremmo aspettare, in generale..
Arielle: È un episodio gigantesco. So che moltissime persone sono molto eccitate di farvelo vedere.
WE: Grazie!
Arielle: Grazie a te!

fonte TVD Italia


20 commenti:

  1. Morgan sarà bene che questi crossover ci siano.... Ci si è spezzato il cuore quando abbiamo saputo che klaus e caroline sarebbero stati separati....

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...e io fossi in voi ascolterei Luci....più che altro temerei per la mia vita se non lo facessi...ahaahahahhaha

      B.

      Elimina
    2. Ahahahahhaha sono stata abbastanza convincente B?
      L'astinenza si fa già sentire non solo per il mio adorato Klaroline ma per la serie in generale...ma come ho fatto le altre estati mi domando...forse ho rimosso!!!
      Quante domande senza risposta e quante " preoccupazioni"...

      PS. RAGAZZE RITROVIAMOCI QUI QUALCHE VOLTA MAGARI UNA VOLTA ALLA SETTIMANA O QUANDO VOLETE VOI, NON SO COSA DITE? COSI' PER INGANNARE UN PO' L'ATTESA ( ODDIOOO AIUTOOO) MAGARI C'E QUALCHE COSA DA COMMENTARE O PER SALUTARSI FORSE CI AIUTERA' A PASSARE MEGLIO QUESTI MESI!
      CHE NE DITE?

      Luci

      Elimina
    3. molto convincente luci, quasi hai spaventato anche me!!!!..:O:O..hihih

      ...forse ci siamo affezionate troppo...ahahah,;(;(;(....

      ps PER ME è OKEISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!......SE VOLETE DECIDERE UN GIORNO...PER ME è UGUALE...TANTO CREDO, ANZI SONO SICURA CHE COMUQNEU ENTRERO' NEL SITO TUTTI I GIORNI....

      B.

      Elimina
    4. Sai cosa, 4 anni sono tanti uno come fa a non affezionarsi no? no ma è normale sai.. pensa che la collega di mia madre per vedere l'ultima puantata di lost di cui era fan accanita si era messa la sveglia perche la diretta era in piena notte....quindi ancora siamo abbatanza sane direi per ora almeno ihihih!!! Senti aspettiamo un attimo vediamo se qualcun'altro si vuole unire a noi poi si può scegliere un giorno!

      Luci

      Elimina
    5. ahhhaa..allora mi sento meglio...ahaaa:):):):)

      mmm...losto..quindi ha "conosciuto ian"....hihiihi

      certo..va benissimo...vediamo se c'è qualcun'altra pazza che si vuole aggiungere...hihi

      B.

      Elimina
    6. Si avrà senz'altro conosciuto Ian!!!!
      Va bene, a più tardi!

      Luci

      Elimina
    7. Heeey! Anche io vorrei aggiungermi! Se non vi do fastidio naturalmente... Però proprio non ce la faccio a resistere così tanti mesiii!!! Nessuna delle mie amiche lo guarda, quindi almeno avrei qualcuno con cui parlare...

      Ali

      P.S: Per il giorno è uguale :) <3

      Elimina
  2. Ma assolutamente si !sei la benvenuta! Più siamo e meglio è!
    Rivediamoci sempre in questo post per poi decidere il giorno ( anche se commentiamo i post e ci scriviamo tutti i giorni sarebbe bello scegliere cmq un giorno specifico nel caso qualcuno non passi di qui ogni giorno) che dite?

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuta la parola giorno..!!!!

      Luci

      Elimina
  3. Rieccomi luci!! Anch'io sono d'accordo sul concordare un giorno x poterci sentire e magari condividere delle informazioni. Bella idea!!

    X risp alla tua domanda su cosa pensano le altre ragazze del forum che seguo, proprio come noi non sopportano l'attesa e l'incertezza x questa coppia. Non sono contente che TO sia andato in porto xke così vedremo K e C ancora meno insieme e minacciano seriamente di nn seguire le 2 serie... a meno che la Plac nn ci accontenti!!

    Nn avevo notato che la scena Klaroline fosse quella più guardata ma nn mi stupisce, compresi tutti i video che creano su di loro....sono fantastici!!

    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo...avevo letto un articolo a riguardo..su TO che diceva che sia la critica che i fan non erano proprio così entusiasti...
      Si me lo ha fatto notare una ragazza su YT, sono andata a controllare ed è così.....ma era normale....il mio pc è quasi fuso santo cielo!!!

      Luci

      Elimina
  4. ci sono anche io...Aaha....ciauuuu <3<3....la tua idea é piaciuta eh, luci...:)))) B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI B. sono contenta....l'astinenza da sola è pesante da gestire!! :-D

      Luci

      Elimina
  5. Dunque all' appello manca L. ma si può unire a noi quando vuole!
    Allora l'idea era questa: io pensavo di scegliere un giorno preciso al di la di tutte le altre volte in cui ci incontreremo per commentare un post, così se uno non si becca quelle volte sa che in quel giorno ci si può incontrare per "sfogarsi" fare due chiacchiere commentare notizie e quant'altro..
    Dunque che ne pensate della chat? più immediata forse, poi un giorno e un' ora che ovvio possono cambiare in itinere se qualcuno ha da fare


    DITE LA VOSTRA E POI SCEGLIAMO, SEMPRE QUI. :-)
    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfect!!!!....magari al pomeriggio....xke alla mattina io sono a scuola...;(;(...starei molto volentieri a casa a chattare con voi...credetemi!!!!....purtroppo....I can't;(;(;(..ahaaha
      x il giorno...mah, scegliete voi...

      B.

      Elimina
  6. ragazze...mi sa che tra un po' questo post sparisce insieme a quelli vecchi...mi sa che ci conviene spostarci su un post più recente...che dite???

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spostiamoci momentaneamente sul primo!
      si potrebbe fare la sera dopo cena...

      luci

      Elimina
    2. Direi che dopo cena sarebbe xfetto...almeno x me....x il gg è indifferente.
      P.S. Quando dici sul primo intendi il post che riporta l'intervista di Daniel vero? Xke ho visto un commento ma nn essendo una di voi mi è venuto il dubbio.

      E

      Elimina
    3. Nel post sondaggio sulla cura !

      Ci vediamo li!

      Luci

      Elimina