domenica 19 maggio 2013

I MIGLIORI 10 MOMENTI DI “GRADUATION”


Questa season finale è stata incredibile ed ha soddisfatto le aspettative di una buona parte del fandom, difficile scegliere i momenti migliori perché abbiamo amato tutto.
Wetpaint ci ha comunque provato e ne ha individuati 10.
Andiamo a scoprire quali sono.


IL FINALE DELLA 4 STAGIONE DI “THE VAMPIRE DIARIES”: I MIGLIORI 10 MOMENTI
Mentre il finale di “The Vampire Diaries” è stato pieno di colpi di scena mozzafiato, alcuni dei nostri momenti preferiti stavano proprio in mezzo a questi colpi di scena. Questo è il motivo per cui vi riportiamo i nostri 10 momenti preferiti dall’episodio 23 “Graduation” della 4 stagione.

KOL RADUNA LE TRUPPE
Devi ammetterlo: la gang non si fa sempre i migliori scrupoli. Kol (Nathaniel Buzolic) ha avuto una buona idea quando ha chiamato alle armi le streghe e gli ibridi uccisi da “i cosiddetti eroi protettori di Mystic Falls”. Hey, persino noi eravamo preparati a seguire i suoi comandi!
UN PICNIC AL CIMITERO
Sniff. Sappiamo che Jeremy (Steven R.McQueen) aveva detto di non piangere, ma quando lui, Elena (Nina Dobrev) e Alaric (Matt Davis) stavano trascorrendo un po’ di tempo come una famiglia, abbiamo sentito le lacrime sgorgare dai nostri occhi. Ritiriamo tutte le cose sarcastiche che abbiamo detto su Ric essere un povero guardiano.
STEFAN E LEXI FANNO UNA FESTA
Mai Bon Jovi ha suonato così dolcemente. Stefan (Paul Wesley) e la sua migliore amica morta, Lexi (Arielle Kebbel), hanno lasciato cadere le loro extension – beh, lei lo ha fatto – e hanno rivissuto i loro giorni felici nelle poche ore preziose che hanno avuto insieme.
MATT E REBEKAH SI BACIANO
A quest’ora l’anno scorso, Rebekah (Claire Holt), aveva cercato di uccidere Matt (Zach Roerig) e ci era andata quasi vicino. La loro relazione si è evoluta maggiormente quando lei lo ha baciato, gli ha salvato la vita, e gli ha offerto l’opportunità di mostrargli il mondo.
KLAUS TAGLIA LA TESTA A UNA STREGA
Wow. Non ce l’aspettavamo. La strega uccisa da Claroline (Candice Accola) stava lanciando una magica emicrania sui nostri vampiri preferiti quando Klaus (Joseph Morgan) gli ha tagliato la testa con un tocco del diploma. E’ stata una delle cose più fighe che abbiamo mai visto.
KLAUS BACIA CAROLINE
Sì, era solo un bacio sulla guancia. La ragazza sta ancora con Tyler (Michael Trevino) , dopotutto. Ma Klaus ha dato la libertà al suo fidanzato e le ha dichiarato il suo amore. “Lui è il tuo primo amore”, Klaus le ha detto. “Io ho l’intenzione di essere il tuo ultimo”. Veloce! Al forum delle fan fiction!
ALARIC SALVA IL GRILL
E’ stato davvero fantastico quando Alaric (Matt Davis) ha salvato Damon (Ian Somerhalder) da Vaughn buttando il cacciatore oltre la cascata, dicendo “Oops”. L’unica cosa che il professore di storia ama di più del suo migliore amico? Il Mystic Grill. Quando Connor (Todd Williams) ha minacciato di far saltare a pezzettini la casa di Alaric , l’aggressione non riusciva ad essere sostenuta. “Questo è il mio bar, amico. Nessuno lo farà saltare in aria.” Con questo, ha sbattuto Connor fuori dal Grill, salvando i cittadini e il suo onorato sgabello.
DAMON ED ELENA POMICIANO
Scusate, fan Stelena. Sappiamo che probabilmente vi ha spezzato il cuore, ma Elena (Nina Dobrev) e Damon che si sono dichiarati amore l’un l’altro è stato davvero fantastico, anche se non shippi la coppia. La baby vampira ha confessato i suoi sentimenti e ha fatto la sua mossa, accettando Damon, anche se lui ha pensato che “nessuna scusa al mondo” poteva includere la ragione per cui lui fosse sbagliato per lei.
JEREMY TROVA BONNIE
Perché non poteva dire addio a Elena di persona (sob!) e perché voleva passare i suoi ultimi momenti con Bonnie (Kat Graham) (aw), Jeremy è andato a cercare la strega mentre lei stava facendo un incantesimo per alzare il velo. La loro riunione è stata agrodolce e di breve durata.
IL COMBATTIMENTO TRA KATHERINE ED ELENA
Non fare casino con la doppelganger! Katherine (Nina Dobrev) ed Elena finalmente ce l’hanno fatta. Tirando fuori tutte le sue frustrazioni sul suo doppio, la vampira maggiore, è andata incredibilmente vicino a uccidere Elena. Poi la baby vampira gli ha dato un assaggio della sua medicina – spingendo la cura dritto dentro la sua gola.


fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento