mercoledì 22 maggio 2013

A PROPOSITO DI JEREMY, REBEKAH E MATT


La stagione è appena finita, ma tutti noi siamo già avidi di sapere cosa c’è in serbo per i nostri amati personaggi e, dunque, cosa accadrà quando, fra cinque mesi, torneremo a Mystic Falls… e viaggeremo anche verso New Orleans.
Una delle domande è: tutti sanno che Jeremy è morto nell’incendio di casa sua… come potrà, ora, giustificare il suo ritorno?
Inoltre: il viaggio in giro per il mondo che Rebekah e Matt compiranno durante l’estate che influenza avrà su di loro?
TvLine ci accenna qualcosa in merito a tutto ciò, andando direttamente alla fonte: il Grande Boss, Julie Plec. Vediamo cosa possono dirci.
Attenzione, pericolo spoiler!!






Domanda: Cosa c’è in serbo per Jeremy nella prossima stagione di The Vampire Diaries, ora che è tornato tra i vivi? – Chloe
Ausiello: Come ci ha fatto notare il produttore esecutivo Julie Plec, “Nessuno sa la verità” sulla sua resurrezione – e precisamente, che Bonnie ha sostanzialmente sacrificato la sua vita per lui. Di conseguenza, “Ci saranno alcune cose da chiarire e questo non necessariamente renderà il suo ritorno alla vecchia vita tanto facile”.
Domanda: Claire Holt (Rebekah) farà delle comparse in qualche episodio di Vamire Diariesil prossimo autunno? O passerà direttamente a The Originals? – Justine
Ausiello: “Abbiamo la possibilità di usare Rebekah in entrambi gli show all’inizio”, dice Plec. “Quando inizieremo a scrivere la sceneggiatura, scopriremo quanto la vedremo prima che si trasferisca a New Orleans”. Uno dei possibili scenari prevede che la nuova stagione di TVD riprenda dalla parte finale delle vacanze in Europa di Rebekah e Matt. “Quando riprendiamo, potremmo ancora trovarli in viaggio”, svela Plec e aggiunge, “Quando Matt torna a Mystic Falls, tutto il suo mondo sarà cambiato. Non vedo l’ora di vedere cosa verrà fuori da quest’avventura e come si riadatterà Matt alla vita al Mystic Grill”.


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento