giovedì 16 maggio 2013

JULIE PLEC: ANCORA SUL FINALE DI STAGIONE


A pochissime ore dalla messa in onda dell’episodio finale di The vampire diaries, “Graduation”, ecco che, grazie a The Hollywood Reporter, ci pervengono interessanti precisazioni dalla produttrice esecutiva Julie Plec.
La nostra Julie anticipa che l’episodio di stanotte risponderà a molte delle nostre domande ma, nell’attesa, noi non possiamo fare altro che continuare a speculare.
Vediamo se queste sue dichiarazioni ci sono d’aiuto.
Attenzione, pericolo spoiler!!



IL BOSS DI THE VAMPIRE DIARIES SUL GRANDE CAMBIAMENTO DEL FINALE, ADDII E QUINTA STAGIONE
La quarta stagione chiuderà rispondendo ‘a tutte quelle domande persistenti’, dice l’excutive producer Julie Plec a THR.
Così come The Vampire Diaries chiude questa quarta stagione sullo sfondo della consegna del diploma ad Elena (Nina Dobrev), il drama della CW promette di rispondere alla sfilza di domande che ci poniamo fin dall’inizio (tra cui la ‘cura’). Con i fantasmi di personaggi morti in giro (e la possibile morte di Bonnie), Mystic Falls potrebbe ritrovarsi in una corsa a briglie sciolte.
“Il bello del finale è che risponderemo a tutte quelle domande persistenti”, dice la showrunner Julie Plec a Hollywood Reporter. “Cosa prova Elena? Chi prenderà la cura? Che succederà a Silas? Riusciranno a diplomarsi? I fantasmi resteranno? Dovremmo dire addio un’altra volta alle persone che amiamo?”
In una chat con THR la Plec parla degli eventi che accadranno alla consegna dei diplomi, il destino della cura (sì, qualcuno la prenderà!) e se gli spettatori diranno addio a più persone.
THR: Finalmente si diplomeranno! Cosa puoi dirci riguardo al grande evento?
JP: Avviene proprio nel bel mezzo del pericolo imminente ma era anche molto importante per me essere in grado di lasciare a questi personaggi un momento in cui poter mettere il tocco e la loro toga alla cerimonia. Abbiamo avuto il meglio di entrambe le parti.
THR: È stato lasciato intendere che qualcuno prenderà la cura. Puoi darci qualche suggerimento?
JP: Tutto quello che posso dire è che un vampiro non sarà più un vampiro per quando arriveremo alla quinta stagione.
THR: Sarà quello il grosso arco narrativo della quinta stagione?
JP: Sarà una buona parte, quello è sicuro.
THR: Gli eventi del finale come lasceranno le cose tra Elena, Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley)?
JP: Senza dubbio per loro tutto cambierà entro la fine dell’episodio. Imposta una scelta molto chiara che verrà fatta e una scossa veramente molto grande alla vita di tutti e tre che le cambierà in maniera piuttosto drammatica.
THR: Abbiamo perso alcuni personaggi nel corso della stagione. Dobbiamo aspettarci ulteriore spargimento di sangue?
JP: Ci sono alcuni adii definitivi, ma più in un contesto di “ci vediamo dopo”. Sia che questo significhi che potremmo rivederli di nuovo dall’altro lato sia che significhi che moriranno, non ci sarà alcun raggomitolamento nella vostra stanza, nessun piangere con la testa tra le mani che potrebbe aver comportato la morte di Jeremy nella metà della stagione. Certamente non vogliamo far passare di nuovo questo al pubblico, ma non tutti resteranno dove pensiate possano rimanere.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento