giovedì 16 maggio 2013

LE 5 DOMANDE IN ATTESA DI RISPOSTA


Questa notte (ora italiana) andrà in onda l’ultimo episodio di questa intensa quarta stagione di The Vampire Diaries.
Cosa accadrà davvero? Cosa si cela dietro gli spunti che gli spoilers ci hanno fornito?
Sappiamo, però, a cosa vorremmo fosse data risposta. Ecco a voi le cinque domande stilate da WetPaint, su alcuni dei punti focali che necessitano chiarimenti. Attenzione, pericolo spoiler!!



Episodio Finale della quarta stagione di The Vampire Diaries: 5 domande per cui vorremmo una risposta.
The Vampire Diaries ci lascia sempre in congetture, specialmente adesso che siamo arrivati all’episodio finale della quarta stagione! Abbiamo tantissime domande per cui speriamo di ottenere una risposta nella quarta stagione, nell’episodio 23, “Graduation”.
La cura è davvero così miracolosa come ce la descrivono?
Noi siamo scettici riguardo a questa cura. Nessuno sembra essersi chiesto se abbia degli effetti collaterali, se ci si possa fidare di Qetsiyah, o cose simili. Rebekah (Claire Holt) ha felicemente mandato giù quel che credeva essere la cura, ma ha solo perso conoscenza per un bicchierino di verbena. Forse la vera cura potrà avere anche conseguenze letali. Dopotutto, l’antica strega poteva essere davvero sicura che Silas si sarebbe ucciso dopo averla presa?
Vedremo Qetsiyah?
Parlando di Qetsiyah, dove si sta nascondendo? Non si è fatta avanti per vedere Silas quando questo stava giocando agli improvvisi travestimenti con Bonnie (Kat Graham). Non lo vuole vedere dopo tutti questi anni? E ora che Bon-Bon lo ha apparentemente sconfitto, Qetsiyah non tornerà per vendicarsi – o perlomeno, per riportarlo indietro così che possa prendere la cura?
Silas se n’è davvero andato?
Questo ci porta alla domanda successive: Silas se n’è davvero andato? Chissà se questo tizio sta ancora giocando con la mente di Bonnie o se i Cinque riusciranno a mettergli le mani addosso? Di certo nessuno ha ancora avuto il tempo di scaricarlo nell’oceano.
Cosa stavano facendo i fantasmi?
Sembra che Alaric (Matt Davis) stia spiando Damon (Ian Somerhalder), Lexi (Arielle Kebbel) ha applicato delle extension ai capelli, e Grams (Jasmine Guy) non era terribilmente afflitta per gli ultimi mesi. Insomma, cosa faranno i fantasmi nell’Aldilà tutto il giorno?
Dove andranno tutti quanti al college?
Questo non è il consueto tema al diploma? Oh, sappiamo che tutti quanti hanno un sacco di altre cose per la mente, ma Matt (Zach Roering) è stato quasi bocciato e siamo curiosi se avrà la borsa di studio per il football. Parlando seriamente. Speriamo che qualcuno faccia un accenno a dove andranno tutti quanti in autunno.



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento