venerdì 17 maggio 2013

L’ANNUARIO DI MYSTIC FALLS


Julie Plec ha anticipato in diverse occasioni che la cerimonia del diploma dei nostri ragazzi si svolgerà proprio nel bel mezzo del pericolo imminente, ma ci ha anche assicurato che si godranno quel momento, traguardo importantissimo per un liceale.
E questa intervista a EOnline vuole appunto essere un omaggio a questi personaggi che, nella prossima stagione, intraprenderanno ciascuno un percorso differente.
Andiamo, quindi, a dare un’occhiata all’annuario dei diplomati del 2013 di Mystic Falls.




L’ANNUARIO DI THE VAMPIRE DIARIES: JULIE PLEC CONDIVIDE LE FRASI E LE MIGLIORI QUALITÀ DEI SEI DIPLOMATI! 
Se la maggior parte dei grandi eventi di The Vampire Diaries tendono a finire con sangue, lacrime e conta dei morti, l’executive producer Julie Plec dice che ha voluto che la cerimonia di consegna dei diplomi del gruppo fosse un’emozionante pietra miliare nelle serie della CW.
“Volevamo davvero che i nostri protagonisti potessero diplomarsi e avere quel momento che io ho sempre amato tanto quando guardavo altri show in TV, in cui i ragazzi raggiungevano quel traguardo”anticipa la Plec.
“Abbiamo un po’ di entrambi. Abbiamo la m***a pronta a colpire dietro le quinte, ma abbiamo uno scorcio di quel traguardo così nostalgico. Questi personaggi, anche se qualcuno potrebbe dire che non sono mai andati a scuola, direi che hanno lavorato abbastanza duramente per arrivare a questo punto! È un momento veramente bello, ho sempre gli occhi lucidi quando lo vedo. Mi rende felice.”
E dato che la Plec e gli scrittori di The Vampire Diaries sono così magnifici, ci hanno regalato l’annuario dei diplomati del 2013 di Mystic Falls! Con frasi, qualità particolari e tutto il resto!
Dopo aver passato quattro anni con gli attori e i personaggi, la Plec ammette che scrivere “Graduation” è stata un’esperienza “veramente piena di emozioni”.
“Caroline Dries (coexecutive producer) e io ci siamo sedute nel cortile fuori da casa mia, con la brezza che soffiava, un sole splendente e, nel corso di due giorni e mezzo, l’abbiamo suddiviso, scritto e poi abbiamo diviso le scene e gli atti. È stato lo script più facile che abbia mai dovuto scrivere, semplicemente perché ero felice di scriverlo. Quattro anni devi ricordarli – vai al liceo per quattro anni, vai al college per quattro anni e poi vai avanti”, dice. “Abbiamo semplicemente raggiunto questo traguardo nella serie, in cui abbiamo conosciuto i personaggi per quattro anni, e si sentono come degli amici e come una famiglia, quindi poter scrivere questo grande finale per loro è stato molto speciale. In un modo strano, sembra quasi il finale della serie, anche se non è così ovviamente. Entrambe ci abbiamo messo il cuore e l’anima perché sapevamo che era una cosa importante.”
Elena Gilbert – Nina Dobrev
Quote“Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi” – James Dean
Qualità: La più disponibile
Attività: Occasionalmente cheerleader
Caroline Forbes – Candice Accola
Quote“Questo amore è pericoloso. Questo cammino è spericolato. Questo amore è pericoloso. Mi piace” – Taylor Swift
Qualità: Maggior probabilità di successo
Attività: Cheerleader, comitato per l’organizzazione del ballo, comitato per l’abbellimento di Mystic Falls, a capo di programmi di riciclaggio, campagna Go Green, Miss Mystic Falls
Bonnie Bennet – Kath Graham
Quote“Punta sulla luna. E anche se la manchi, atterrerai sulle stelle” - Les Brown
Qualità: La più spirituale
Attività: Occasionalmente cheerleader, reginetta del ballo
Stefan Salvatore – Paul Wesley
Quote“Il successo è cadere nove volte e alzarsi dieci” – Bon Jovi
“Scrivi il tuo futuro, ma fallo con la matita. La strada da percorrere è lunga quanto la fai tu. Fai un viaggio che valga la pena” – Bon Jovi
Qualità: I migliori capelli
Attività: Occasionalemte giocatore di football
Matt Donovan – Zach Roeing
Quote“Ce la faccio grazie ad un piccolo aiuto dai miei amici” – John Lennon
Qualità: Un cuore grande
Attività: Occasionalmente giocatore di football, re del ballo
Rebekah Mikaelson – Claire Holt
Quote“Cosa dici di me che non ti biasimo per tutto. Cosa dici di me che mi godo il momento per una volta” – Alain Morisette
Qualità: Migliori vestiti
Attività: Occasionalmente cheerleader, comitato per l’organizzazione del ballo anni ‘80.

fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. io voglio Stelena!!!!!!! è il tipo di amore che tutti sognamo di avere, invece Delena è il tipo di amore che tutti pultroppo incontrano almeno 1 volta nella vita, Stefan è comprensivo, sensibile ma soprattutto ti lascia libera di scegliere, Demon invece....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno ha visto il video e puo' dirci come finisce ma quale stelena delena forever

      Elimina