domenica 19 maggio 2013

CHI DOVEVA PRENDERE LA CURA?


Come forse alcuni di voi sanno, la persona inizialmente destinata a prendere la famosa Cura non era quella che abbiamo visto.
Qualche settimana fa, infatti, è giunta la notizia che era stato deciso un cambio di personaggio, in merito.
Tutti ci siamo chiesti: ma allora chi era?
WetPaint ha rivolto la domanda direttamente a Julie Plec, che ha spiegato come si è svolto il processo decisionale, al riguardo.
Attenzione, pericolo spoiler!!




THE VAMPIRE DIARIES QUARTA STAGIONE: DAMON ED ELENA CONSIDERATI PER LA CURA
Appena pensi che il finale di The Vampire Diaries 4 non sarebbe potuto essere più pazzesco di così, Julie Plec rivela a E! Online che il designato a prendere la cura era un altro vampiro.
Katherine (Nina Dobrev) è diventata umana quando Elena (Nina Dobrev) le ha spinto la fiala in bocca, durante la lotta tra le due dopplenganger. Ma Julie dice che per tutto il tempo avevano avuto l’intenzione di curare Elena.
“È abbastanza interessante, quando Kevin e io, tornando all’inizio, abbiamo lanciato la serie per la prima volta e abbiamo iniziato a parlare riguardo al fatto che ovviamente Elena prima o poi sarebbe diventata un vampiro e che con quella mossa si sarebbe arrivati alla scoperta che esisteva una cura; penso che nelle nostre teste avevamo sempre avuto l’intento di darla ad Elena” dice Julie.
Deciso che infilare quella cura tra le zanne di Elena sarebbe stato “troppo facile”, Julie punta sull’idea di curare Damon (Ian Somerhalder). “Abbiamo deciso all’istante che la persona che avesse bisogno di essere curata, che avrebbe avuto il maggior senso dal punto di vista della storia, che sarebbe stata una grande sorpresa, sarebbe stato Damon” spiega “Lo credevamo perché tra tutti è quello che ha detto che gli manca l’essere un umano, ma è anche quello che ha meglio goduto il suo essere un vampiro”.
Poi Julie, leggendo dei commenti online, ha scoperto che molti fan lo avevano capito e ha quindi rottamato l’idea. Tuttavia, pensa che la storia è meglio che sia andata così. “Penso che parte del delizioso charme di Damon come vampiro sia proprio il fatto di essere un vampiro e non sono così sicura che, al di fuori della novità di riportarlo umano, saremmo stati in grado di renderlo drammatico come avremmo voluto” dice “Per un po’ abbiamo girato attorno a molte altre idee poi abbiamo realizzato che la risposta alla nostra domanda era chiara, ovvia e di fronte ai nostri occhi”.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento