lunedì 13 maggio 2013

SPOILER: KLAUS E CAROLINE AVRANNO IL LORO MOMENTO?


Mancano pochi giorni al season finale, e la domanda più ricorrente tra i fan del Klaroline, è se la coppia finalmente avrà il loro momento romantico oppure il fatto che il nostro Original Hybrid diventerà padre, complicherà ulteriormente le cose tra i due? Carina MacKenzie, giornalista di zap2.it ed esperta di TVD, ha parlato con il Produttore Esecutivo della serie e anche produttore di The Originals, in merito a questa questione. Leggiamo insieme cosa ha dichiarato Julie Plec.



THE VAMPIRE DIARIES FINALE: Klaus e Caroline avranno finalmente il loro
momento, o Hayley li ostacolerà?

Quando The Vampire Diaries ha lanciato il suo spin off, The Originals, con un backdoor pilot, i fan hanno dovuto realizzare che lo show si sarebbe incentrato su una scoperta di Klaus, ovvero che lui ed Hayley, sua compagna per una notte, stavano aspettando un bambino.
Sebbene ci fosse stato precedentemente detto che i vampiri non possono concepire, nei panni dell’ibrido Originario, Klaus è un’eccezione a molte regole – quindi non dovrebbe sorprenderci che sia inciampato in questa “scappatoia della natura” quando lui ed Hayley sono stati insieme.
Le reazioni a questa novità del bambino sono state le più diverse. Il backdoor pilot se l’è cavata abbastanza bene da meritare il via libera dalla CW, ma molti fan di The Vampire Diaries hanno trovato questa storia della maternità preoccupante. In particolare, i fan che tifavano per vedere Klaus e Caroline insieme sono stati abbastanza espliciti riguardo la loro insoddisfazione per la faccenda, preoccupati che un Klaus in attesa di un figlio da un’altra donna fosse la morte del Klaroline.
In realtà il bambino non è così rilevante nella dinamica tra Klaus e Caroline come uno potrebbe inizialmente pensare. Infatti, la gravidanza è una sorta di non – fattore, e potrebbe anche non essere affrontata con Caroline, dato che lei è molto più preoccupata del comportamento di Klaus nei confronti delle persone a cui lei tiene che non della sua vita sessuale e dei suoi legami con New Orleans.
Julie Plec,il Produttore Esecutivo di entrambi gli show, capisce il disappunto del fandom dei Klaroline, ma dice anche che esiste una storia molto più grande da raccontare di Klaus, al di fuori della sua vita sentimentale.
“A dir la verità, è pieno di persone che odiano l’idea che lei guardi anche solo con la coda dell’occhio l’uomo che ha ucciso la madre del suo ragazzo e poi lo ha cacciato via dalla città come un pollo – c’è sicuramente una grande quantità di persone che tifano contro questa coppia” dice la Plec “Immagino sia il nostro secondo triangolo più polemico. Ma per contro quelli che adorano Klaus e Caroline insieme, guardano a questa gravidanza e pensano significhi ‘Oh, Klaus se ne andrà via e sarà un buon padre e si innamorerà della mamma
del bimbo dimenticandosi di Caroline’ No. Diavolo no.”
Per Klaus, il bambino ibrido – o qualunque sorta di creatura sovrannaturale dovesse uscir fuori – significa solo riportare il quartiere francese sotto il suo controllo e avere una leva su Elijah. Non riguarda Hayley, per lui, e non esiste alcun tipo di endgame ‘Klayley’ in Lousiana. Infatti mentre sia Klaus che Hayley hanno qualcosa per cui investire in questa gravidanza, non sono affatto interessati l’uno dell’altra.”
“La linea di fondo è che questo bambino, così come porteremo avanti in The Originals, per lui è solo una pedina del suo piano di potere” dice la Plec “Il percorso di Klaus sarà all’altezza delle speranze di Elijah, che vuole sia la cosa che rimetterà insieme la sua famiglia. Questo non significa assolutamente un amorevole papà Klaus che cambia i pannolini e improvvisamente diventa un bravo ragazzo, non lo sarà mai.”
In qualche modo, il bambino che ha portato Klaus a New Orleans è un passo verso la creazione di un uomo che potrebbe essere adatto a Caroline da considerare legittimamente in futuro. “Questo è parte del grande disegno per portare qualcuno che ha fatto delle cose orribili ed è pieno di rabbia, e ferito come risultato dell’essere una delusione colossale per la sua famiglia, ripetutamente – a creare un altro strato nel tentativo di portare in lui una
qualche sorta di pace interiore” dice.
Nel frattempo, guardate Klaus e Caroline condividere un momento significativo nel finale di giovedì 16 maggio “Non abbiamo visto l’ultimo gesto affettuoso di Klaus per Caroline e di sicuro non abbiamo visto la fine della confusione di Caroline verso Klaus” ci assicura la Plec “E ciò ci porterà, passato il finale e ripartite entrambe le serie, in modo piccolo e sottile ovviamente ad eventuali opportunità di crossover, andando avanti.”


fonte TVD Italia

26 commenti:

  1. B. !!!! Allora dimmi sono pronta !!!! :-D

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ciao luci....sn appena uscirà da scuola e come tutte le volte sn collegata con il cell....ma c'é casino....quando arrivo a casa lo leggo bene, respiro e poi ti faccio i ,lei commenti....Ahahah B.

      Elimina
    2. Ahahah ciao bella!!! Anche io ti scrivo dal telefono . Fai con calma tanto non c'è pericolo che io lo legga .. Aspetto te con molta ansia
      Luci

      Elimina
    3. ciao di nuovo luci...non ho proprio resistito !!:...allora Julie ha detto che la gravidanza nn interesserà particolarmente C dato che é piu interessata a proteggere le persone che ama da K invece interessarsi della sua vita sotto le lenzuola....nel finale vedremo un altro gesto amorevole di K VS C....credo vhe c'entri la foto...forse hai ragione ed é una specie di bacio sulla guancia..... Inoltre il bambino e H nn saranno un altro pericolo di allontanamento x il klaroline xke cmq K x H nn sente niente e il bambino, x K, ha il solo scopo di riconquistare NO.... quello che ho capito???...cavolo, ce lo dovremo sudare, eccome, il klaroline!!!!....insomma quello vhe interessante a K é diventare THE KING of NO....ogni re ha il suo erede....okkk!!!...ma ha anche una regina,...quindi arriva il problema ....a C nn interessa essere la la regina del re di NO, no !!!...lei preferisc fare la carità ai poveri orfani costretti a scappare x l'eternità da un ibrido immortale !!!!... ps. Ieri ho riguardato la 4x16 su premio play (pessima traduzione !!!!!!!) e la parte in cui K dice che non bisogna sopravvalutare il potere dell' oscurità xke anche il cuore piu pure ne puo essere attratto.....rimebri luci, che bel momento ?????!? B.

      Elimina
    4. Dunque sono buone notizie? Se ho ben capito tutto ciò non sarà un ostacolo per il klaroline? Poi una parte non mi è chiara : lei vuole difendere la sua gente da klaus ?! Ma cosa fa un passo indietro?

      Luci

      Elimina
    5. Ah ecco lei non vuole essere la
      Regina di NO? Ho capito bene ? E chi dovrebbe essere ? Mmmmm ci doveva pensare prima la Plec, prima di mettere in piedi questa maledetta storia tra questi due come si fa se non va a buon fine il Klaroline dopo 2 lunghissimi anni?
      Sinceramente dopo 2 stagioni che finisca così nel nulla mmmmm mi fa un po' innervosire.... Chiedo scusa lo dico sempre perdonatemi ma proprio le prese per i fondelli non le tollero
      Luci

      Elimina
  2. hahaha...già'...a quanto pare julie ci sta dicendo di non smettere di sperare.....e chi l ha mai fatto ?!???Ahaha... la storia della regina non é scritta nell intervista....l'ho pensato io...xò hai ragione, cioé, chi dovrebbe essere se non lei ?!?!?! B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok! Allora ho capito bene! Va be' a questo punto aspetto una bella clip e poi questo venerdì che non arriva mai !!! :-D

      Luci

      Grazie B. Come sempre...

      Elimina
  3. Allora mi sono fatta "coraggio" e ho letto!
    In realtà ci da molte speranze di i futuro... Strano e impazzita forse....
    Se fosse così.... Va bene.... Io di queste parole non mi scordo di certo!

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisisisi !!!!!!!!!.....esatto....moooolte speranze!!!!...ahaahah

      B.

      Elimina
    2. Fiuuuuu!!!!! A parte KC penso anche ai poveri delena e stelena a seconda, penso a Silas, a questa morte importante e a come reagirà il fratello respinto santo cielo!!!! È insomma tanta roba!!

      Luci

      Elimina
    3. già...non sai quanto sto soffrendo x il delena...;(;(;(....cavolooo!!!!....e poi con sta storia di ian e nina..lo so che non c'entra xo mi piacevano davvero come coppia!!!....
      ma ho letto che forse non si sono lasciati xke all'ultima convention ian continuava a dire "se fossi single...se fossi single..." e poi ha detto ti amo in bulgaro (nina è bulgara) ahaha...<3<3<3...che cuoreeee !!!

      B.

      Elimina
    4. Immagino che dispiaccia...la coppia mi piaceva molto....purtroppo però temo proprio che non stiano più insieme....tuttavia credo che l'amore non sia finito... infatti lui le ha detto che la ama..come tu hai detto..

      Luci

      Elimina
    5. *_____*.....uffa !!!!!....spero che si rimettano insieme xke sono fantastici insieme...è l'umica coppia del mondo del cinema che abbia mai apprezzato davvero...sono cosi "veri " insieme....<3

      B.

      Elimina
    6. E se è destino torneranno insieme.....io credo di si...non so perché ho questa sensazione!! MIO DIO QUALCUNO MI STACCHI DAL PC....

      luci

      Elimina
  4. Ragazze!!!:-) stavo giusto x inviarvi la stessa intervista che hanno postato ma in ing. X me ci sono buone speranze, a meno che questo nn sia una altro tentativo della Plac x tenerci buone ma spero di no!! Io noterei queste 2 affermazioni:
    1Non abbiamo visto l’ultimo gesto affettuoso di Klaus per Caroline e di sicuro non abbiamo visto la fine della confusione di Caroline verso Klaus” ci assicura la Plec “E ciò ci porterà, passato il finale e ripartite entrambe le serie, in modo piccolo e sottile ovviamente ad eventuali opportunità di crossover, andando avanti.”
    2 In qualche modo, il bambino che ha portato Klaus a New Orleans è un passo verso la creazione di un uomo che potrebbe essere adatto a Caroline da considerare legittimamente in futuro.
    A voi cosa sembra? Mi sbaglio?

    Nn sapevo che Ian e Nina si fossero lasciati!! Davvero? Ma come mai? Pensavo che la relazione andasse a gonfie vele!

    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao carissima!!!! Finalmente sei arrivata anche tu ! Allora I tuoi due punti sono quelli che mi sono saltati subito agli occhi, una volta che la cara B. mi ha anticipato cosa diceva il pezzo MALEDETTA ANSIA ovvio!!
      Inoltre lei non ha mai negato questa cosa dei possibili crossover ...per cui proverei a fidarmi...altrimenti dopo un po' poteva lasciare cadere la cosa... è solo che ,ripeto, e lo dico con obiettività assoluta da parte mia, non sarebbe una mossa molto furba all luce anche dell' inizio di TO non so se mi spiego....L'unica cosa è che forse non avremo il nostro tanto desiderato bacio d'amore....ma se ho speranze per il futuro forse mi accontento di qualcosa di meno eclatante anche se....
      cosa dite?

      La Dobrev e Ian....Lo diceva una ragazza su youtube, sono andata a cercare su google e risulta...inoltre...

      twitter di 2 gironi fa di Ian: LE PERSONE CAMBIANO MA DIMENTICANO DI DIRSELO... che dire....

      Luci

      Elimina
    2. io un'altra volta mi nego la speranza che qualcosa in futuro possa succedere. E' facile per lei dire a priori che le cose in futuro potrebbero evolversi.. ti credo.. se fosse un flop e ci fosse bisogno di una caricatina.. quale scelta migliore di questa?
      poi questa cavolata di un sacco di persone che sono disgustate dal fatto che loro si mettano insieme? saranno le opinioni dei suoi parenti...altra cavolata il discorso relativo al loro momento.. non sarà l'ultimo.. ma la speranza è l'ultima a morire .. chi visse sperando morì non si può dire... ma cos'è la conosce anche lei? ritengo che il dolcetto che pensa di darci in consolazione di quanto invece ci toglierà sia l'ennesima cosa ingiusta nei nostri confronti.. io sono fortemente amareggiata.. e mentre in passato ho sempre guardato con speranza ora guardo con occhio critico e disilluso... e se mi sbaglio significa che questa donna può anche sorprendermi ( e me lo auguro fortemente)..certo non promette bene il fatto di dire che esiste una storia molto più grande da raccontare di Klaus, al di fuori della sua vita sentimentale. E' vero che di lui si dovranno analizzare le mille sfaccettature che lo caratterizzano, ma io credo che la sua vita sentimentale sia una parte integrante e fondamentale della sua persona.. in fondo è una persona che è capace di cose terribili ma che per non si sa quale ragione gli importa solo di lei... ( ecco questo gli importa solo di lei ne avrebbe da raccontare su di lui..)

      L.

      Elimina
    3. Allora L. , mi hai fatto morire dalle risate in alcuni punti mio Dio!!! Io ho già detto che se non vedo il Klaroline mollo i Diari e diversi mi seguiranno a ruota...parlo tutti i giorni con gente veramente amareggiata dalle scelte narrative di questa donna e dopo due anni che s' aspetta sta storia ne abbiamo facoltà. sono d'accordo con te su tutto! Certo per tutti i personaggi ( vedi D e S )è importante l'aspetto sentimentale perché è fondamentale che uno non veda solo il mostro, ma per lui questo non vale? Fammi capire?!

      Le persone non sono affatto disgustate, ma dove????? Non è così sono i suoi parenti come dici tu!!!!Scusate ma allora Damon che ne ha fatte mille compreso rompere il collo a Jeremy? Per lui ci si può passare sopra ?(Infatti Elena non lo ha preso in considerazione...io se fossi in lei non parlerei nel caso volesse giudicare!)

      Dunque nel pomeriggio ho guardato una vecchia scena su DeE e tutti si lamentavano del perché non gli autori non li facessero mai finire insieme....mi ha ricordato noi!

      L'ultima tua frase è quella che più mi ha fatto riflettere il fatto che a lui importi solo di lei è un dato di fatto che non può non considerare...ma cosa fa? invece di sviluppare meglio la cosa la fa finire nel nulla???? mmm astuta...

      Luci

      Elimina
    4. facevo riferimento a quello che aveva detto lei ovvero che c'è un aspetto più grande al di fuori di quello sentimentale che con K vogliono esplorare..per me, l'uno è complementare all'altro.. di sicuro non solo l'aspetto sentimentale può mostrare che non è un mostro, ma noi abbiamo capito che in lui c'era qualcosa proprio per il tramite del suo sentimento per C. Insomma ce l'hanno mostrato loro così.. e adesso che fanno .. ritrattano..o sminuiscono.!?
      L.

      Elimina
    5. Infatti! Sono d'accordo con te su tutta la linea...non ci resta che sperare in un po' di buon senso...

      Luci

      Elimina
  5. Si, direi che x quanto riguarda il bacio sono anche disposta ad aspettare ma non un'eternità si intende! Anch'io ho avuto la stessa idea di L. riguardo al fatto che la Plac potrebbe dirci questo solo x usare la sua carta vincente qualora TO non andasse come si immagina. È xró vero che con questa intervista, e soprattutto i 2 punti che ho indicato, si è esposta abbastanza. Adesso, a meno che nn assuma psicofarmaci che le facciano dire cose di cui poi nn si ricorda, nn può ritrattare tutto quello che ha affermato!! Magari ci dovremmo sorbire uno Steroline (così tanto x fare Beautiful) e un Klamille (anche se spero di no!!) ma il percorso di redenzione deve x forza terminare con il Klaroline!! tutto il cambiamento è iniziato con lei e deve terminare con lei!! Il rapporto che hanno sviluppato tra i 2 personaggi (soprattutto x volere dei fans) è diventato intrigante quanto il triangolo su cui si fonda l'intera serie. Non credo che l'abbiano fatto x poi farlo terminare miseramente....nn sarebbe proprio logico!

    Mi disp x Ian e Nina!

    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E. ti quoto ovviamente! Però per cortesia non mi dire Steroline o Klamille che mi fai sanguinare le orecchie e il cuore, perché nel momento in cui leggo quei nomi mi vengono i brividi da quanto non mi piacciono e ci provo mi sforzo ma niente di niente non provo nulla e anzi mi fanno anche impressione per non parlare di quelle battutine allusive insulse che fanno ogni tanto che nausea :-D

      Luci

      Elimina
    2. Ahahahahah....ok luci promesso, nn li nominerò più!! Fanno venire l'orticaria effettivamente:-)
      E

      Elimina
    3. Ahahahahahahah!!!! Ok grazie gentilissima!!! :-D

      Luci

      Elimina
    4. Comunque ragazze, questa foto l'avrò vista 100 volte mi fa sempre venire un attacco di cuore!!!

      Luci

      Elimina