martedì 21 maggio 2013

A PROPOSITO DI REBEKAH E MATT


Nell’ultima puntata di questa quarta stagione di The Vampire Diaries,“Graduation”, prima del “mitologico finale”, abbiamo assistito anche a colpi di scena “minori”.
Uno di questi ha riguardato la Vampira Originaria Rebekah ed il dolce, affidabile e solido Matt, che dà così tanta importanza al suo essere umano.
I due hanno attraversato varie fasi, nel loro rapporto, che sembrava essersi definitivamente rovinato a causa dell’avventata scelta di Rebekah nel finale della terza stagione, scelta che ha rischiato di uccidere Matt e causato la trasformazione di Elena.
In questa stagione, però, la bellissima BarbieKlaus ha cercato di farsi perdonare dal nostro quarterback preferito, arrivando ad apprezzare veramente la sua indole leale e giusta, riflettendo sul significato di “umanità” e giungendo, dunque, a prendere le giuste decisioni.
Ed infine, sembra essere riuscita a conquistarlo.
Tuttavia, Rebekah dovrà cambiare residenza, alla volta di New Orleans. Quindi, cosa accadrà? Robyn Ross e Claire Holt ci danno qualche anticipazione. Attenzione, pericolo spoiler!!




THE VAMPIRE DIARIES, CLAIRE HOLT: PER MATT E REBEKAH CI SARÀ ANCORA UNA PORTA APERTA NELLA PROSSIMA STAGIONE
Ora che Matt e Rebekah partiranno per passare l’estate insieme, continueranno la loro relazione quando, sia la serie che lo spin-off The Originals riprenderanno quest’autunno?
“Julie Plec ha lasciato una porta aperta per un cross over e la possibilità per entrambi di scambiarsi tra gli show” dice Claire Holt a TvGuide.com
Nonostante Rebekah abbia trovato un nuovo compagno in Matt (Zach Roering), la Holt dice che dovrà aggiustare il suo rapporto con il fratello Klaus (Joseph Morgan) per poter sopravvivere a New Orleans.
“Dovrà riparare il suo rapporto con Klaus al fine di renderlo un successo e farlo funzionare a suo vantaggio” dice la Holt. “Sto sperando che Klaus e Rebekah si chiariscano nuovamente perché avevano veramente passato dei bei momenti durante gli anni ‘20”.  

TvGuide: Perché pensi che i fans abbiamo risposto così bene a Matt e Rebekah insieme?
Claire Holt: Penso che Matt tiri fuori il lato tenero di Rebekah e Matt ultimamente ha passato dei momenti difficili nella sua vita e lei ha la possibilità di aiutarlo, penso davvero che abbiano una bella connessione e lui la aiuta con la sua vita e l’aiuta a realizzare che non è necessario intimorire le persone, basta essere un po’ gentili. E penso sia questo, ai fans piace il modo in cui Matt è capace di tirar fuori il suo lato tenero.

TvGuide: Li ho adorati quando nel finale hanno sostanzialmente fatto dei piani per passare l’estate insieme, c’è qualche possibilità quindi per loro nella prossima stagione?
Claire Holt: Penso che Julie abbia lasciato la porta aperta per dei cross over e permettere ad entrambi i personaggi di scambiarsi tra i due show. Sono molto eccitata per questo, penso ci siano molte storie da raccontare ancora in The Vampire Diaries e ancora di più in The Originals.

TvGuide: Rebekah ha delle tensioni con entrambi i suoi fratelli, come pensi risolverà le questioni quando saranno a New Orleans?
Claire Holt: Penso che dovrà riparare il suo rapporto con Klaus al fine di renderlo un successo e farlo funzionare a suo vantaggio. Penso si sia sempre fidata e abbia sempre amato Elijah e lo abbia accettato anche se magari ha fatto delle scelte che non erano le migliori. Ma penso che possa contare su di lui. Sto sperando che Klaus e Rebekah si chiariscano nuovamente perché si erano veramente passati dei bei momenti durante gli anni ‘20.

TvGuide: Pensi che Hayley e Rebekah avranno dei momenti nello show? Perché tu e Phoebe siete molto unite nella realtà!
Claire Holt: Lo spero!


TvGuide: Forse potrebbero essere cognate alla maniera dei vampiri!
Claire Holt: Magari! Quel bambino sarà mia nipote! O mio nipote, qualcosa del genere, non lo so, ma lo spero perché ho supplicato Julie per tantissimo tempo dicendole “Ti prego dammi qualche scena con Phoebe” quindi… vedremo!

TvGuide: Sei eccitata per il fatto che Hayley potrebbe avere un bambino o ti rende nervosa, della serie ma dove vogliamo andare a parare?
Phoebe Tonkin: No sono eccitata! E molto! Penso sia veramente una bella storyline, una storyline vera che possiamo portare nel mondo sovrannaturale.

TvGuide: Cosa ti hanno detto riguardo al fatto che tu e Klaus vi siete avvicinati e lui diventa il padre del bambino?
Phoebe Tonkin: Non lo so, non so se dovrò indossare una pancia finta o cosa…


TvGuide: E col tuo fisico ne servirà molta!
Phoebe Tonkin: Si mangerò molto gelato! Ma non so ancora nulla comunque di tutta questa storia.

TvGuide: Per cosa sei più eccitata riguardo ad Hayley nel nuovo show?
Phoebe Tonkin: Penso che abbiamo avuto solo un assaggio di Hayley in The Vampire Diaries, non abbiamo visto molto di lei, quindi credo sia bello aver la possibilità di entrare un po’ più in empatia con lei, vedremo molto di più riguardo al suo passato nel nuovo show.

TvGuide: Sembra che lei non abbia nessuno a New Orleans e lei avrà bisogno di supporto…
Phoebe Tonkin: Penso che Elijah sia stato molto dolce con Hayley, quindi vedremo.


TvGuide: Forse uno zio amorevole?
Phoebe Tonkin: Sì, Hayley avrà della buona compagnia attorno per aiutarla.

TvGuide: Bene, siamo molto emozionati per te!
Phoebe Tonkin: Grazie!
TvGuide: Grazie mille a te!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento