lunedì 27 maggio 2013

I MOMENTI DI TVD CHE FANNO PIANGERE


The Vampire Diaries è una storia ricca e complessa, fatta di molte cose. E’ una storia di scelte, una storia di lotta, una storia di redenzione, una storia d’amore in tutte le sue forme: d’amicizia, familiare, romantico.
Il suo ritmo è spesso serrato, i colpi di scena si susseguono, lasciandoci senza fiato per lo shock. Un treno lanciato in piena corsa, il più delle volte,ove, tuttavia, non mancano i momenti di riflessione e, soprattutto, quelli capaci di commuovere sino alle lacrime.
WetPaint ha creato un elenco dei dieci momenti in assoluto più commoventi di queste quattro stagioni. 





“THE VAMPIRE DIARIES” : I 10 MOMENTI CHE CI FANNO SEMPRE PIANGERE
Tra un amore vero, una vera solitudine, una vera amicizia, un vero pentimento e anche una vera e propria tortura, “The Vampire Diaries” sa sempre come farci piangere. E non stiamo solo parlando di momenti ovvi, come la morte di Jeremy (Steven R. McQueen) o la rottura tra Stefan (Paul Wesley) ed Elena (Nina Dobrev) nella 2 stagione. Vogliamo scavare profondamente nei nostri cuori e scoprire quali momenti di TVD  sono per noi come la solitudine è per Klaus (Joseph Morgan).
Di seguito ci sono i 10 momenti che ci vengono in mente… raccomandiamo altamente di prendere un fazzoletto (o 10).


#10 CAROLINE OBBLIGA SUA MADRE A DIMENTICARE: Quando Liz scopre inizialmente il segreto di sua figlia nella 2 stagione, diciamo che non era esattamente d’accordo del tutto con il concetto dell’essere un vampiro. I suoi sogni per Caroline (Candice Accola) erano lungo la linea dell’andare al college. Ma comunque, dopo aver visto quanto l’essere vampiro abbia reso sua figlia così forte, Liz ha accettato finalmente Caroline. Ma Caroline sapeva che non poteva mettere in pericolo tutti in quel modo e comunque ha obbligato sua madre a dimenticare… mentre noi stavamo silenziosamente piangendo.
#9 ELENA DICE ADDIO AI SUOI GENITORI: Dopo il grande rituale di Klaus nella 2 stagione, Elena è lasciata completamente senza genitori (meno che Alaric). E nel penultimo episodio della stagione, visitiamo il cimitero, dove Elena dice un ultimo silenzioso “addio” ai suoi genitori. Sì, abbiamo proprio bisogno di quel fazzoletto ora.
#8 STEFAN CHIAMA ELENA: Dopo aver sopportato un alquanto intenso episodio nella season premiere della 3 stagione, in cui Stefan fa delle cose orribili (incluso uccidere Andie), impariamo che lo Stefan che conosciamo e amiamo (aka la sua umanità) è ancora lì dentro da qualche parte e che lui sente le ripercussioni di tutto quello che è stato obbligato a fare da Klaus. E lo sguardo sulla sua faccia quando si prende una pausa da tutto questo e chiama Elena? Ci. Spezza. Il. Cuore.
#7 ANNA TROVA PEARL: Povera Anna. Inizialmente è stata separata da sua madre per più di 100 anni e poi, dopo essersi riunite, lei è tornata a casa e ha trovato sua madre morta. Non per menzionare che dopo che Anna è morta, è stata bloccata in uno strano limbo dove era tutta sola. Ma tutto questo ha reso il momento in cui lei finalmente ritrova sua madre nella 3 stagione, uno dei più poetici e pieni di lacrime.
#6 CAROLINE SUPPLICA IL PADRE DI RIMANERE IN VITA: Ovviamente il padre di Caroline ha dovuto aspettare fino alla sua morte per accettare sua figlia. Ugh.
#5 ELENA CHIAMA JEREMY: Nella seconda metà della 3 stagione, quando Elena era ancora indecisa su quale Salvatore scegliere e quando ha scoperto che Alaric era diventato pazzo, si è trovata così sola, più di quanto lo fosse mai stata. In un breve e dolce momento, lei ha chiamato suo fratello solo per sentire la sua voce e la sua vulnerabilità ci ha fatto provare qualcosa per lei più di ogni altro momento.
#4 L’ADDIO DI ALARIC: Ti ricordi bene di quel momento. Alaric era uscito fuori dalla tomba per trovare tutti che stavano vicino al suo (più o meno) lato del letto di morte per un ultimo addio. Stiamo parlando di un racconto strappalacrime. L’unica cosa che ci fa piangere di più di questo momento è il fatto che Alaric se ne sia davvero andato.
 #3 IL FINALE DELLA 3 STAGIONE: Da Caroline che pensava che Tyler (Michael Trevino) fosse morto a Damon (Ian Somerhalder) che pensava che Elena fosse morta (e poi c’è stato quel flashback), la 3 stagione ci ha fatti sembrare pazzi quando piangevamo così rumorosamente. E per non parlare di quando Elijah (Daniel Gillies) piange.
#2 DAMON PARLA ALLA TOMBA DI ALARIC: “Mi manchi anche tu amico”; vedere di nuovo Alaric nella 4 stagione ci ha reso così felici… che ha soltanto reso più deprimente pensare che se ne era andato per sempre. Con tre parole, con cui gli uomini ci sciolgono il cuore. Ci manchi, Ric!
#1 OGNI VOLTA CHE ELIJAH SE NE VA: per davvero.

Quale momento di TVD ti fa sempre piangere?


fonte TVD Italia


10 commenti:

  1. Quando klaus obbliga stefan ad uccidere elena e nonostante l abbia soggiogato cerca di salvarla *.*
    Kikka

    RispondiElimina
  2. io nn avrei messo quello di elijah al primo posto....ma ok...diciamo che avrei messo quando damon oggioni elena nella 2x08 dopo che ha detto di amarla....Ahahha B.

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te B. avrei messo al primo posto proprio quella scena

    RispondiElimina
  4. Mmmm...una scena che mi ha fatto piangere come una disperata e se la riguardo ancora oggi mi mette i brividi è quella in cui Alaric, ormai fantasma, va da Jeremy, e gli dice :" "I just want you to know…that I will always be here to look after you Jeremy, that you'll never be alone…ok? I promise...

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellaaaaaa luci la scenaaaa!!!...anche a me è piaciuta, non ho pianto, ma mi è venuta l'ansia e un po' di magone..:(:(

      B.

      Elimina
    2. Si....è triste...poi la colonna sonora fa la sua parte...

      Luci

      Elimina
  5. Siii ragazze anche a me quella un sacco...Ma anche quella quando Stefan e Damon mostrano il bene che si vogliono quando Elena spegne l'umanità...senza tante parole ma d'effetto :):)
    Leti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già....anche quella....in effetti...ce ne sono parecchie....per non parlare dell'ultima puntata Alaric/Damon :You got the girl man...I got the girl...Now don't screw it up...Well, with you looking over my shoulder, how can i ... e Alaric che scompare... :-(

      E poi ce ne sono una marea che mi hanno commosso tipo: K/C :I 've done more than enough. I've shown kindness, forgiveness, pity...because of you, Caroline. It was all for you.

      E poi anche questa, questa di più della precedente: People who do terrible things are just terrible people.Ecco qui mi è dispiaciuto terribilmente per Klaus..

      Ah il mio Klaroline....quanto dovrò aspettare.... SIGH!!!

      Luci

      Elimina
  6. il brivido io l'ho avuto in molte scene .. se non considero le scene romantiche tra DE e tra KC che valgono non solo lacrime ma anche mille imprecazioni.. mi viene in mente quando hanno fermato il cuore a Klaus..o quando Damon ha alleviato le sofferenze di Rose..
    L.

    RispondiElimina