lunedì 27 maggio 2013

A PROPOSITO DEL “NUOVO” PILOT DI THE ORIGINALS


Pochi giorni fa vi abbiamo informato in merito alla notizia secondo cuidurante l’estate verrà dato inizio alle riprese di The Originals, per il quale è previsto un “nuovo” pilot, visto che l’episodio omonimo faceva comunque parte della quarta stagione di The Vampire Diaries.
Sebbene, come riportato nella notizia precedente, il nuovo pilot partirà dal punto in cui ci hanno lasciato nel finale della ventesima puntata, andata in onda un mese fa.
WetPaint ci fornisce qualche informazione aggiuntiva, al riguardo.
Attenzione, pericolo spoiler!!





Se pensavate di sapere tutto quello che c’è da sapere sul prossimo show di CW, The Originals, ripensateci. L’episodio pilota informale è andato in onda come parte della quarta stagione di The Vampire Diaries, ma secondo Lesley Goldberg, di The Hollywood Reporter, vedremo un episodio pilota tutto nuovo quest’autunno, quando lo show debutterà.
Ha twittato, “Gli esaminatori degli episodi pilota di CW hanno evidenziato che #TheOriginals girerà un altro episodio di apertura durante l’estate, per mandarlo in onda in autunno”.
Ci devono essere almeno alcune modifiche rispetto all’episodio pilota informale, visto che è finito con scene di The Vampire Diaries di Stefan (Paul Wesley), Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder). Non avrebbe senso mantenere queste scene per nessuno dei due show. TVD fa un salto nel tempo all’inizio della quinta stagione, dalla primavera all’autunno. Se The Originals vuole tenere il passo con lo show gemellato (per rendere i crossover più facili), sarà necessario lo stesso salto nel tempo.
Per adesso, Rebekah (Claire Holt) non sta pianificando di raggiungere i suoi fratelli a New Orleans. Ma qualcosa, o in un episodio della quinta stagione di TVD o in un episodio di Originals, alla fine la farà traslocare. Se sarà Klaus (Joseph Morgan) e il futuro bambino di Hayley (Phoebe Tonkin), rimane da vedere.
C’è anche la questione di appellarsi ai non-Vampire Diaries fans. È stato molto facile seguire Klaus a New Orleans se avete già conosciuto la storia di questo ibrido e il fatto che lui e i suoi fratelli hanno più di 1000 anni. L’episodio pilota informale non ha spiegato molto questa mitologia, ma noi pensiamo che il primo episodio in autunno scaverà più profondamente anche nelle storie che ci sono dietro alla famiglia degli Originari.
Qualsiasi cosa succeda, speriamo che riusciranno ancora a darci una scena di Marcel (Charles Michael Davis) cantando il karaoke. Quel vampiro sì che sa cantare!




fonte TVD Italia


11 commenti:

  1. LLLLLLLUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!...leggi leggi leggi!!!!

    "...Se The Originals vuole tenere il passo con lo show gemellato (per rendere i crossover più facili), sarà necessario lo stesso salto nel tempo...."......oooolllllleeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!.):):)ahahahah

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahha ciaoo!!!
      B. mi fai morire dalle risate!!! Ora leggo!

      Luci

      Elimina
    2. Ok ho letto! Bene bene! buone notizie! Ripartiranno da dopo l'estate quando inizia il college ecc ecc...

      Luci

      Elimina
    3. ahaahahahahahahahahah:):):)....già:):)

      ok luci, i crossover ci saranno, vedrai:):):)....ooooleeeee:):)

      B.

      Elimina
    4. A questo punto mi sa di si!! Continuiamo a incrociare le dita!

      Luci

      Elimina
  2. E x fortuna!!! Si saranno accorti che il Klaroline è stato il momento in assoluto più apprezzato dal pubblico!!! Vogliono farselo scappare?!? Noooooooooo!!
    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già proprio così E.
      Ed era anche ora!!!!

      Luci

      Elimina
  3. e visto che le vacanze saranno trascorse riapriranno informando il pubblico che C e T si sono lasciati.. lui troppo geloso del rapporto creatosi tra KC.. forse lei si sarà scambiata troppe lettere con K ( aspetta sono antica.. sms, email, WhatsApp) che poi avrà tenuto ben custodite (ritratto di donna con cavallo con celebre frase ricorda niente?!) che avranno scatenato la gelosia e la rottura... SIIII sogniamo!!!
    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhaha si L. mi ricordo benissimo!!

      Does Klaus have a thing for you or something?
      Caroline: No, as far as I’m concerned, he is incapable of real feelings.
      Tyler: I’m serious. What the hell happened while I was gone?
      Caroline: Tyler. Nothing. Nothing happened.
      Tyler: Then why’d you keep this?
      Caroline: I don’t know! SI SI "I DON'T KNOW" COME NO!!!Per quanto mi riguarda la loro storia è già finita da un pezzo...quando poi K le ha detto che il suo regalo per il diploma era Tyler e lei NON ERA CONTENTA PER NULLA ne ho avuto conferma. Ho pensato addirittura che avrebbe preferito di gran lunga un mini frigo!!

      ahahahha, grazie L. per avermi fatto sorridere!

      Luci

      Elimina
  4. grazie anche a te .. il mini fridge mi ha fatto morire... e tra parentesi anche per me è da un secolo che la storia è morta e sepolta..al ballo volevano costruire un momento romantico.. quando romantico è stato solo quando K ha incrociato T sotto il portico ( che ci faceva lì?).. e gli ha chiesto was it worth it to see her smile ...forse her smile lo voleva vedere anche lui...
    L-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero? A questo punto anche i soldi sarebbero stati meglio vista la sua faccia!
      Tyler? Tyler chi?!!! :-D
      Comunque si Klaus passava da quelle parti quella sera ahahahhaha!!!!!!
      Esatto quel ballo era tutto tranne che romantico...si vedeva quanto lui non avesse voglia di baciarla..hai notato?
      E ovviamente si il pezzo forte è quello del portico dove abbiamo potuto notare il coraggio di Tyler....no ma rispondi no?
      Mmmmmm

      Non voglio pensare a quanto sarebbe stato bello se lui avesse bussato a quella maledetta porta quella notte...

      Gli autori sono stati proprio cattivi con noi...

      Luci

      Elimina