martedì 14 maggio 2013

CLAIRE HOLT PER HOLLYWOOD TV


Mentre facciamo il conto delle ore che ci separano alla season finale di giovedì eccoci qui a iniziare a gustarci qualche informazione su quello che potrebbe succedere il giorno del diploma. In particolare vediamo quello che Claire Holt dice a Hollywood TV riguardo quella che, nella puntata di giovedì scorso, sembrava essere stata la sua ultima conquista, certo, prima che il suo ex futuro marito cacciatore di vampiri Alexander decidesse di comparire nel bel mezzo della piazza principale di Mystic Falls. Vediamo però che cosa dice la bella interprete di Rebekah riguardo il suo rapporto con Matt nell’ultimo episodio.
Attenzione, spoiler!!



L’edizione di questa settimana di Spoiler List di Leanne è così ricca di tante chicche pre-finale che ho intenzione di non fare una lunga intro perché sono troppo eccitato per tutti voi. In The Vampire Diaries, la sola e unica vampira originale Claire Holt ci svela qualche segreto su una nascente storia d’amore per Rebekah a Mystic Falls e voci su una ex fiamma.
1. The Vampire Diaries: Matbekah 
Sappiamo che Rebekah si dirigerà a New Orleans per unirsi ai suoi fratelli nello spin-off di The Vampire Diaries, The Originals, ma questo non significa che lei stia abbandonando Mystic Falls senza dire una parola.
Ha amici veri lì, uno dei quali si è avvicinato molto a lei nei recenti episodi: Matt, l’amico umano del gruppo.

Questo rapporto continuerà a crescere durante gli ultimi due episodi della stagione, dice Claire Holt a Hollywood.com. “Penso che Matt stia per vedere un lato di Rebekah che non ha mai visto prima. Muore dalla voglia di vedere alcune delle buone qualità che lei ha. Lei è molto vendicativa – è una ragazza è si espone per ottenere quello che vuole “, dice. “Penso che i fans saranno felici del risultato. Che si tratti di lunga durata o no, verranno sciolti alcuni nodi, credo. ”
La situazione prenderà un verso romantico? Abbiamo la sensazione che succederà! “Lo spero anch’io”, dice la Holt. “Ho avuto un sacco di belle conquiste maschili in questo show così Zach Roerig sarà accolto come un altro di questi.” C’è una cosa che non possiamo aspettarci dalle interazioni durante il giorno del diploma: lo Stebekah. Rebekah e Stefan non accadrà.
“Penso che sia stata messa a letto per il momento, e io sono delusa perché io adoro Paul [Wesley],” ci spiffera la Holt . “Lui è un bravo ragazzo e così divertente lavorare con lui e amo ogni secondo di riprese con lui. Ma non penso che stia per andare via tanto presto. Penso che sia solo una corsa verso la cura e ora ci stiamo arrivando “.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento