martedì 14 maggio 2013

SECONDA WEBCLIP 4X23, GRADUATION


Mancano solo due giorni al season finale di The Vampire Diaries, ed ecco la seconda clip della 4×23, Graduation. Attenzione pericolo spoiler!!
Transcript di seguito
KATHERINE: Non credo che il rosso sia proprio il tuo colore, Bon Bon.
BONNIE: Speravo che il fantasma di qualcuno ti avesse già uccisa.
KATHERINE: Strano che tu abbia menzionato la morte. Sono qui per riscuotere l’immortalità che mi hai promesso.
BONNIE: Strano che tu pensi ancora che la otterrai. Te l’ho già detto, Quetsya è l’unica strega a conoscere l’incantesimo dell’immortalità; lei non è apparsa, non hai fortuna.
KATHERINE: Vedi, questo è il punto, Bonnie. Non posso che essere d’accordo con te, perché sono stata sfortunata ultimamente. Ma sai chi è che invece ha avuto tutta la mia fortuna? La mia amata doppelganger Elena. L’ombra di me stessa sta vivendo una vita migliore della mia. Quindi se non ottengo l’immortalità, potrei semplicemente dovermi liberare di lei in un colpo solo.
BONNIE: Stai davvero minacciando la mia migliore amica? Posso frantumarti il cranio senza batter ciglio.
KATHERINE: Avanti, fai la tua mossa.




Nessun commento:

Posta un commento