venerdì 10 maggio 2013

CARINA MACKENZIE SU “THE WALKING DEAD”


Il nuovo episodio di The vampire diaries, “The Walking Dead”, è da poco andato in onda sugli schermi americani e Carina Mackenzie, la nostra maggiore fonte di informazioni riguardo lo show, non si è lasciata sfuggire l’occasione di commentarlo.
Attenzione, altissimo rischio spoiler per chi non avesse ancora visto la puntata!!

Chi è tornato? Chi rimane? Bonnie è davvero morta?
The Vampire Diaries si è guadagnato la reputazione per i penultimi episodi strappacuore e, in questa stagione, “The Walking Dead” non è stato un’eccezione. Come ci immaginavamo per l’intera stagione, Bonnie (Kat Graham) ha fatto cadere il velo tra il mondo dei vivi e il misterioso mondo delle sovrannaturali creature morte. Per fortuna, questo è stato fatto all’interno di un piccolo triangolo a Mystic Falls, perciò non c’è stato un delirio globale… ma di certo ci sono stati guai.
Come ci ha svelato prima Julie Plec, Bonnie pensava di aver battuto Silas. Pensava che egli non avesse più alcun potere psicologico su di lei perchè riusciva a vedere la sua “vera” faccia. Ma si sbagliava di nuovo. Il controllo mentale di Silas su Bonnie era più forte che mai, e lui era lì lì per sconfiggerla, ma alla fine, lei lo ha fatto tornare alla sua vera forma – e poi ha trasformato quella pietra in un fossile raggrinzito, con la faccia di lui nascosta tra le mani. Certamente, se lui ricevesse almeno una goccia di sangue, ritornerebbe in vita. E in Mystic Falls non accade sempre il peggio?
Bonnie ha rinunciato a se stessa per l’oscura magia nera che l’ha attaccata per l’intera stagione. Nei momenti finali dell’episodio, Bonnie crolla mentre cerca di far tornare Jeremy in una forma più stabile, bisbigliando, “Ho il controllo sull’oscurità”. Ma questa espressione, come ha detto Grams, era “davvero troppo”. Bonnie si alza dal pavimento – osservando il proprio corpo dall’alto.
Ebbene si, fan di  Vampire Diaries, è vero – Bonnie è davvero morta. Le foto di lei alla cerimonia del diploma della prossima settimana sono, in realtà, foto di lei nella sua forma spettrale, che partecipa alla cerimonia con gli amici, visto che il velo è ancora calato. Per quanto riguarda se rimarrà morta? Diciamo solo che ci sono ancora alcuni assi nella manica, e colpi di scena nella trama.
Parlando di quel velo calato… abbiamo avuto ancora qualche faccia conosciuta tra i fantasmi che vagano per la città.
Abbiamo avuto i brividi nel vedere Matt Davis ritornare a riprendersi il suo ruolo del più amato e sbronzo professore di soria… beh, della storia: Alaric Saltzman. Ritorna per avere alcuni momenti di fratellanza con Damon (e per Davis per esibire la sua forza d’interpretazione nei panni di Silas!) Ma la cosa più importante, Alaric ottiene la cura per Damon. La domanda è, cosa deciderà di farne Damon?
Jeremy è tornato, naturalmente, appena in tempo per salvare Elena dal sanguinario Kol, il quale è morto… di nuovo. Grams era lì per aiutare Bonnie con l’incantesimo – non che Bonnie l’abbia ascoltata – e Lexi ha fatto un salto da Stefan, per dargli un po’ d’amore mancante (e un’eventuale leggera spinta verso Caroline). Inoltre il trio di furiosi cacciatori di vampiri si abbatte su Matt e Rebekah nei momenti finali dell’episodio.
Sappiamo che una di queste persone verrà resuscitata definitivamente la prossima settimana. Lasciateci un commento su chi sperate che sia!

fonte TVD Italia



9 commenti:

  1. Io credo che resusciterà Bonnie...anche se io avrei preferito Alaric...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche credo che toccherà a bonnie!! :-(

      Elimina
    2. chi verrà resuscitato?!?!?!!...mah....preferisco non esporre i miei pensieri..ahahaah:):):)

      e cmq....a ri daje con sta storia di stefan e caroline....hihihih

      aaaaa, giàààà...la curaaaaa.....ora starà a damon decidere...starà a lui, ancora una volta, decidere se, come quando e su chi usare la cura....dovrà far vedere agli altri che lui è il classico egoista o vuole ammettere che, nonostante tutto, anche lui ha un "cuore"?!?!
      potrebbe distruggerla, e mettere fine a tutto....oppure darla ad elena e finalmente darle ciò che ha detto ( vedi 4x01 )che secondo lui si dovrebbe meritare: una vita, una famiglia....insomma, il ciclo naturale delle persone...oppure darla a stefan, salvando cosi qualche povero coniglio dall'estinzione e avere la vita eterna con elena....oppure..prenderla x sè...ma a che finalità?!??!?!...così facendo non avrebbe mai la ragazza!!!!.....
      *_____________________*

      B.

      Elimina
  2. Io non ho capito il consiglio di Ric,nel senso cosa gli consiglia di fare con la cura dicendogli"prenditi la ragazza" alla fine dell'episodio??? :):):)Ci stoooo pensando da troppo e non lo capiscoooo!!!!Qualcuno si é fatto un'idea??? :)
    Leti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse Elena a prendere la cura damon potrebbe davvero capire se lei lo ama sul serio o no! Tutta questa storia di lei vampira con le emozioni amplificate e il sirebound non gli rende le cose facili. Per sapere la verità bisogna che Elena ritorni umana. Così Alaric mio adorato Alaric gli dice in buona sostanza di prendere la cura e farla a lei così può averla forse perché Alaric stesso confida nei sentimenti di Elena per Damon. Detto ciò per me la prende lui non so per quale motivo...
      È poi io questa Carina non la tollero... Deve piantarla con questi stefan caroline

      Luci

      Elimina
  3. concordo con te luci...credo che il messaggio di ric fosse stato proprio quello!!!....ora sta a damon decidere della vita di tutti!!!!....ma non sono cosi d'accordo sul fatto che lui prenda la cura...o meglio, non penso proprio che lui la prenda di sua spontanea volontà...ma ricordate quegli spoiler sul fatto che qualcuno avrebbe DOVUTO prendere la cura, che qualcuno gliela avrebbe "infilata giù x la gola"...!?!?!....beh, questa cosa mi preoccupa.....ho paura che magari elena, scoprendo che damon vuole farle prendere la cura, gliela faccia ingoiare ..... *-* !!!!!

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O forse lui dovrà prenderla per salvarsi la vita.... Ma non è detto che l'effetto duri... Che ne dici?!

      Luci

      Elimina
  4. Oook ,ora ho le idee un po' piú chiare,thanks ragazze :DMa ora Elena ha la sua umanitá del tutto e credo sia tornata lei davvero...Quindi penso che la cura la voglia o se non la vuole non é piú ossessionata dall'ostacolare chiunque(D e S)la voglia "aggiustare" come quando non aveva i sentimenti...
    Mi sono spiegata alquanto maluccio,spero si capisca
    Leti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!!Si be' in teoria se lei non la volesse( ma chi lo sa..)non credo avrebbe da ridire se fosse qualcun'altro a volerla prendere...che sia S o D

      Luci

      Elimina