mercoledì 29 maggio 2013

UN PICCOLO SPOILER SULLA QUINTA STAGIONE


Lo show è terminato da alcune settimane e stiamo attraversando un periodo in cui è naturale che ci sia penuria di spoiler.
Ma interviene Ausiello che, rispondendo alla domanda di un fan, anticipa qualcosa in riferimento ad uno dei tanti scenari che ci troveremo di fronte quando la serie riprenderà con la sua quinta stagione; non è molto ma è senz’altro sufficiente a stuzzicare la nostra fantasia.





Domanda: Con tutte queste persone di Vampire Diaries che migrano allo spin-off, The Originals, che tipo di nuovi personaggi possiamo aspettarci a ripopolare lo show nella prossima stagione? – Warren
Ausiello: Preparatevi ad un’afflusso di universitari! “Entreremo sicuramente in un mondo tutto nuovo al Whitmore College, perciò incontreremo nuovi amici e nuovi nemici,” ci svela il produttore esecutivo, Julie Plec. “Ci saranno moltissime nuove persone ad entrare nel nostro universo, che arriveremo a conoscere molto da vicino – e ci potrebbero anche essere nuovi intrighi romantici per alcuni dei nostri personaggi.”



fonte TVD Italia


28 commenti:

  1. Mmmmm.....nuovi nemici e nuovi intrighi romantici.... Interessante....
    Manca troppissimo!!!! Help!!

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddioooooo.....se penso che solo circa due settimane fa eravamo in trepida attesa perl'epic end....e ora siamo in trepida attesa x la season5...che comincerà tra...beh...praticamente CINQUE MESI....mi manca l'aria!!!;(;(;(

      S.O.S. !!!!!

      B.

      Elimina
    2. Dunque per essere precisi mancherebbero giorno più giorno meno 4 mesi se consideriamo che maggio è finito e la serie, anzi le serie, iniziano i primi di ottobre...facciamo l' 8 TO e i Diari il 10!
      Va un po' meglio? hihiihi

      Luci

      Elimina
    3. uuuu....allora si, va molto meglio!!!!....hahahah....sempre meglio togliere che aggiungere, no!?!?!?


      B.

      Elimina
  2. beh, se escludiamo la strega fantasma, elena e damon, stefan che è negli abissi e toglierei anche silas esattamente chi rimane? Matt, Jeremy, Caroline e Tyler se ritorna?
    parla al plurale per cui più di uno.. all'università ok se fa riferimento ai primi due.. per C direi che a NO di interessi romantici ne potrebbe avere più che abbastanza..
    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente avevo fatto anche io il tuo ragionamento, brava L. C. basta che vada in NO e problemi non ne ha! :-)

      Luci

      Elimina
    2. chiedo scusa a NO

      Elimina
  3. ehi ragazze...ci siete??

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes!!!:-) ma secondo te quando parla di interessi romantici fa riferimento a C?

      E

      Elimina
    2. beh....lo sperooo!!!!....però, vedi io degli spoiler, delle stills...ecc..beh, non mi fido molto...

      B.

      Elimina
  4. Ma single no?! Nn c'è mai stata!!
    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaahha...in effetti!!!:):)

      secondo me la prossima stagione sarà incentrata su silas-stefan....e prevedo un bel crossover klaroline....molti bei crossover!!..ahaha

      B.

      Elimina
    2. Si!! Dei crossover illuminanti che finalmente le facciano ammettere i suoi sentimenti!! É chiedere troppo!! Noooooo!! Abbiamo aspettato abbastanza!

      E

      Elimina
    3. spero solo che C si lasci un po' andare...voglio dire..ma l'hai visto, klaus?!?!!??!?!.....paragonato a Ty, poi....cioè, parliamone!!!!!!!!
      e poi, ora, è tempo delena e klaroline.....a tvd serve una rivoluzione, senno ci vengono le ragnatele sotto le ascelle, a furia di aspettare, aspettare, aspettare e aspettare....

      B.

      Elimina
    4. La penso proprio come te!! Io rimango convinta che il Klaroline ci sarà alla fine x come la storia è stata strutturata e x come è finita la 4 stagione. Anche il fatto che K abbia risparmiato T x ben 2 volte...nn so mi dà l'idea di qualcosa di irrisolto tra questi 3. Tu nn credi B?

      E

      Elimina
    5. la penso proprio come te !!...e poi, come ho già detto, i fans voliono il klaroline...pensi sia davvero possibile non ascoltare i fans?!?!?!?....e poi, ripeto, non vi sembra strano che la storia dei crossover sia arrivata fino al bellissimo JoMo?!?!??!!?.....ahahha...speriamo bene:):):)

      B.

      Elimina
    6. Lui ha sempre affermato di essere un fan della coppia e che ci sarebbero state speranze x il futuro!!:-) e nn ci ha mai deluse...anzi!!

      C'è una cosa che mi è venuta in mente: secondo me JMo è cotto di Candice. Nella famosa scena del bacio che nn c'è mai stato, nn ricordo più la puntata ma quella in cui veniva eletta la nuova reginetta di MF ed Elena confessava a Demon che aveva lasciato Stefan xke provava qualcosa x lui...ti ricordi? Il bacio finale Klaroline è stato tolto xke nn era previsto, era stata un'iniziativa degli attori!!

      E

      Elimina
    7. uuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!.....hai ragioneeeee...peccato che candice sia fidanzata...;(;(...beh, magari...ahhha...e anche JoMo...;(;(..... *________*

      beh..speriamo..magari....aahhaah

      B.

      Elimina
    8. scusa E. ma devo andare a nanna.....:(:(

      ci sentiamo:)

      B.

      ps. notte

      Elimina
    9. Ciao !! c'è nessuno!!!

      LUCI

      Elimina
  5. Sono un po' in ritardo...

    RispondiElimina
  6. E ho letto di del bacio che non c'è stato....non ne sapevo niente!!! Raccontami...CIOè LORO VOLEVANO BACIARSI FAMMI CAPIRE!!!!!! WOW CHE SCOOP!!!!

    LUCI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao luci!!! A quanto pare uno dei 2 ha voluto modificare un po' la scena....ehehehehehe...probabilmente JMo guardano bene la foto. Lo so che entrambi sono fidanzati ma quello che mi ha fatto riflettere (bacio cancellato a parte e rimandato forse alla 5 stagione...si spera!!) è stata anche un'intervista di C in cui le veniva chiesto di parlare dei suoi colleghi di lavoro e lei riferendosi a JMo ha detto che è il miglior collega di lavoro che si possa avere mentre x gli altri si era sbilanciata di più dicendo ad es che Trevino lo considerava come un fratello.... Forse ha risp così xke i fans si sono illusi su una loro storia fuori dal set o semplicemente x far star tranquillo il suo boyfriend o forse no....magari sotto sotto anche a lei interessa. O forse è solo una mia impressione, fatto sta cmq che quel bacio improvvisato è stato tolto!!

      E

      Elimina
    2. Ciao!! :-) Mmmm aspetta E. scusa sono un po' lenta stasera!!! allora uno dei due voleva il bacio e l'altro no? la puntata è la 4x07 credo.....infatti gira una foto su internet di quell'episodio in cui lui è vicinissimo a lei...ma di fatto nell'ep nn c'è...parli di quella?

      Sono impegnati ma sai l' attrazione non si ferma davanti ai legami, se c'è, c'è e basta! Può darsi pure che si piacciano perché no? Non trovi?


      COMUNQUE BACIO NELLA 5 STAGIONE ANCHE A NO VA BENE, INSOMMA DOVE VOGLIONO, BASTA CHE CI SIA IL BACIO E LA STORIA, SENNO' RIVOLTA POPOLARE !!!


      Luci

      Elimina
    3. Scusami Luci!! Mi era sfuggito questo tuo commento! Cmq si, la puntata che intendevo io era quella e a quanto pare (almeno dalle foto) uno dei 2 ha baciato l'altro, nn credo fosse una cosa di comune accordo.

      E

      Elimina
    4. Ciao E. Non ti preoccupare !!! :-)
      Ok ho capito... Comunque chissà perché gli autori l'hanno inserito nel copione e poi l'hanno levato..ma....anche perché gli autori non prendono in considerazione le opinioni degli attori che io sappia...sennò sai che macello... Forse a loro sembrava troppo presto... E noi qui ad aspettare !! :-)

      Luci

      Elimina
  7. In ogni caso credo si possa quasi essere certi del fatto che i CO ci saranno!! Visto il successo strepitoso della coppia e forse proprio per questo, per la paura che entrambi gli show non "funzionino" a causa della mancanza degli originari nell'uno e di Caroline nell'altro no?

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, assolutamente! I crossover sono certi....è speriamo ci siano molti momenti Klaroline!!!:-):-)

      E

      Elimina