venerdì 17 maggio 2013

NINA SULLA NUOVA STAGIONE


Sempre agli upfront Nina intervistata da Tv Guide ci parla di come vede la Elena del futuro e di come sia stato “particolare” girare una scena della puntata che abbiamo visto questa notte. Attenzione spoiler!!



Robin: Cosa vorresti di più per Elena? Ha avuto un anno con un percorso bello complicato..
Nina: Si è stato un anno fatto di montagne russe, letteralmente, sia nello spirito che nella forma, è prima diventata vampira… poi ci sono state delle enormi ripercussioni. Ha ucciso alcune persone, ha odiato, amato, ha provato delle forti emozioni, poi per un po’ non ne ha più avute… ad un certo punto era proprio cattiva! E’ stato interessante perché non è una cosa a cui ero abituata, è stato forte.
Robin: Adesso sembra felice nella sua vita, sei contenta che interpreterai una Elena più felice nella prossima stagione? Sempre se dura...
Nina: Si le cose in questo show cambiano in modo repentino, però si sono felice di interpretare un’Elena più rilassata, magari l’andare al college tirerà fuori la sua parte più spensierata e divertente!
Robin: Nel finale rivedremo Elena e Kat insieme, un confronto finale, sei felici che Elena abbia potuto finalmente tirare fuori la grinta?
Nina: Devo dire che è stata una sfida, che è stato davvero bello girare quella scena e ricordo che quando ho letto il copione ho detto ”Cavoli ma è fortissimo!- si aspetta ma come lo facciamo? Questo sarà un giorno molto lungo...” e così è stato!!
Robin: E’ stato fantastico! Grazie.
Nina: Grazie mille!




fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento