lunedì 20 maggio 2013

SONDAGGIO SULLA CURA


E dunque, infine, la Cura è stata ingerita. 
Nientemeno che da Miss Petrova in persona.
Insomma, cosa ne pensate di uno dei colpi di scena dell’ultimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries,“Graduation”?
WetPaint ha proposto un sondaggio al riguardo.






Sondaggio della quarta stagione di Vampire Diaries: Siete contenti che Katherine abbia preso la cura?
Alt! Non leggete se non avete visto l’episodio finale della quarta stagione di The Vampire Diaries,“Graduation”.
Forse ci abbiamo messo un po’ più tempo del solito a creare questo sondaggio perché stavamo ancora singhiozzando dalla tristezza e tentando disperatamente di accettare quello che è successo. Bonnie è sempre morta, Stefan ha un doppelganger – ed è Silas – e Katherine è umana ora. Wow.
Per un po’, la cura ha continuato a rimbalzare tra Damon – che voleva che l’avesse Elena – e la baby vamp – che ha cercato di darla a Stefan. Essendo un bravo ragazzo, Stefan (non il suo gemello cattivo, Silas) ha lasciato che l’avesse Elena e ne facesse ciò che vuole.
Invece che ingerirla lei, Elena l’ha zeppata nella bocca di Katherine nel momento in cui la sua doppelganger la stava per uccidere. I doppelgangers. Sono i peggiori.

Elena ha detto a Katherine di godersi la sua vita da umana, ma non siamo riusciti a vedere molto oltre a questo. Ma se c’è qualcuno che deve davvero adattarsi al passaggio dall’essere vampiro all’essere umano, è sicuramente una succhia sangue centenaria. Sarà sicuramente interessante immaginarsi Kat senza il suo potere di soggiogare persone!
Vi piace la direzione che ha preso questa storia, o preferite la Signora K con le zanne?

fonte TVD Italia



19 commenti:

  1. cucu....ahaahha:):):)

    beh, per me va bene...ma dopo cena intendi??..verso le 20 o più tardi/ presto??

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma un orario ragionevole magari le 20 è un po' presto tu che dici?

      Luci

      Elimina
    2. bhe si...in effetti...ahah...

      B.

      Elimina
    3. Vediamo cosa dicono le altre e poi si decide...
      C'è anche il giorno da decidere !

      Luci

      Elimina
  2. riporto il mio post :Allora l'idea era questa: io pensavo di scegliere un giorno preciso al di la di tutte le altre volte in cui ci incontreremo per commentare un post, così se uno non si becca quelle volte sa che in quel giorno ci si può incontrare per "sfogarsi" fare due chiacchiere commentare notizie e quant'altro..
    Dunque che ne pensate della chat? più immediata forse, poi un giorno e un' ora che ovvio possono cambiare in itinere se qualcuno ha da fare

    Allora ok per il dopo cena che ne dite delle 21:30?
    e per il giorno facciamo il mercoledì ?
    Dite la vostra !

    Luci

    RispondiElimina
  3. X me va bene il giorno e l'ora! Ovviamete in caso di impegni di ciascuna si può scrivere sempre dopo no? Esattamente dove ci troviamo? Xke come avete detto i post dopo un po' vengono eliminati.

    E

    RispondiElimina
  4. Io pensavo alla chat solo per il giorno prestabilito tipo domani alle 21:30 ci vediamo in chat è solo per avere un giorno in cui trovarsi perche se a volte iniziamo in discorso e difficile ritrovarsi ci tocca rincorrerci tra i vadi post. ovviamente poi comunichiamo come sempre per commentare insieme tutti i post non cambia nulla e solo che la chat e pù immediata ... Se uno di noi non ci dovesse essere poi scrive quando può sul primo post della pagina

    Altre idee ragazze ? Cosa ne pensate?
    Luci

    RispondiElimina
  5. si luci, hai ragione.... veh, possiamo fare, x esempio, se rimane il mercoledi alle 21.30, ci sentiamo domani alle 21.30 sul primo post...se vi va bene???...cosi non dobbiamo rincorrerci tra i post...ahahaa

    che dite??

    B.

    RispondiElimina
  6. *Vari post . Col telefono sembra sempre che io sia dislessica! Scusate per gli errori !

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi l'idea della chat per un giorno solo non vi gusta?!

      Luci

      Elimina
    2. ahahaha..luci non capisco xke dici cosi?!?!??!....a me va bene!!...mi pare di aver capito anche alle altre...o ho capito male io??!?!? :-/:-/

      B.

      Elimina
    3. Ah ok ...no perché ho letto il tuo ultimo post mi sembrava non fossi d'accordo sulla chat.. a me va bene tutto o sulla chat o sul primo post ma anche i post fanno in fretta a diventare secondi!!! cosa dice l'ultimo post sulla intervista alla Plec sul finale, l'hai già letta?l'ansia incombe...:-D

      Luci

      Elimina
    4. aaaa....noooo scusaaaaaa...era xke E aveva chiesto dove ci potevamo trovare...e allora ho proposto che magari potevamo scriverci sul primo post che c'era alle 21.30..poi nel caso, la settimana dopo avremmo cambiato post...cioè intendevo dire di usare sempre il primo...

      comunque non l'ho ancora letto...ora vado a leggerlo..aahaah

      B.

      Elimina
    5. No figurati !! di cosa ti devi scusare!!! Per me va benissimo tutto...aspettiamo le altre e poi entro stasera decidiamo che dici/te?

      Luci

      Elimina
    6. certo va bene..aspettiamo le altre:):)..

      cmq ho lasciato il commento sotto al post su Julie, il primo...se vuoi leggerlo:):)

      B.

      Elimina
    7. Xfetto!! Allora il merc alle 21.30 circa sul primo post che troviamo.ok?

      E

      Elimina
    8. Ok carissima! Poi domani ti racconto due cosine interessanti su quanto la gente ami il nostro adorato klaroline! Piccole cose che ti danno forza!!!

      Notte
      Luci

      Elimina