mercoledì 15 maggio 2013

JULIE PLEC SUL FINALE DI STAGIONE


Ad alcuni di noi probabilmente non sembra vero ma domani potremo finalmente assistere al tanto atteso finale di questa quarta stagione di The vampire diaries che, in questi giorni, ci sta tenendo in ansia circa la sorte riservata ai nostri amati personaggi.
E come se non ci avessero fornito già abbastanza materiale su cui poter speculare, ecco che arriva un’altra intervista della produttrice esecutiva, Julie Plec.

Il Finale di The Vampire Diaries: Julie Plec parla della scelta di Elena, del sacrificio di Bonnie e della battaglia alla “Dynasty”.
Anche se andiamo avanti, ricordiamo tutti i momenti vissuti insieme…
Quattro vampiri, una strega-fantasma, e un quarterback umano si diplomeranno? Solo in The Vampire Diaries! Gli amati personaggi dello show di punta della CW sono in procinto di ritirare i loro diplomi e lanciare in aria i cappelli… tutto questo mentre faranno fronte alla follia soprannaturale che si abbatterà nel finale di questa quarta stagione che andrà in onda Giovedì notte. Si sa, un’altra giornata tipica a Mystic Falls.

Abbiamo parlato con il produttore esecutivo Plec del finale di stagione, incluso il sacrificio “agrodolce” di Bonnie (Kat Graham) , il futuro di Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice Accola) ora che lui andrà nello spin-off “The Originals”, e lo scontro tra Elena e Katherine che è stato costruito negli anni! Inoltre, il sire bond tra Damon (Ian Somerhalder) ed Elena si ripresenterà nel momento in cui lei farà una scelta tra i fratelli?
La scelta di Elena, Parte Seconda: Anche il finale della stagione 3 prevedeva una scelta di Elena tra i fratelli Salvatore, ma la Plec anticipa che la nostra eroina non è più la stessa ragazza umana che ha scelto Stefan (Paul Wesley) prima di morire e ritornare come vampira poi. “Credo che nel finale dell’anno scorso era abbastanza chiaro di come Elena fosse in lotta con i sentimenti che provava per entrambi i fratelli e che necessitava di prendere una decisione su cosa voleva che fosse la sua vita e con chi voleva condividere tale vita” ci spiega. “Quest’anno, ha vissuto un turbinio di esperienze veramente traumatiche che l’hanno cambiata irrimediabilmente — e al centro di tutto questo c’è stata la sua forte convinzione di amare Damon, di amarlo più di chiunque altro lei avesse mai amato. La sua battaglia è stata nel realizzare il sire bond, e la questione che non poteva neanche contare sul fatto che questi sentimenti fossero veri. Quindi sarà più un rispondere sinceramente a queste domande, ed inoltre questo vuol dire che il suo allontanamento da Stefan è stato onesto o no? Lei farà fronte a questa realizzazione in maniera grandiosa, e sarà una grande, grandissima scena”.
Scontro tra Doppelganger: I fan che sbavavano solo all’idea di un possibile scontro tra Katherine ed Elena non vorranno perdersi il finale, ci stuzzica la Plec “Sin da quando abbiamo introdotto Katherine, abbiamo aspettato per avere uno scontro alla Alexis e Crystal Dynasty tra le due e assolutamente non deluderà. Non ci sono abiti da sera e piscine, ma per il resto abbiamo reso loro giustizia!” Possiamo avere un Amen?!
Crossover per gli Amanti?“C’è un momento tra i due nel finale che renderà chiare le posizioni di Klaus e Caroline” dice la Plec sulla coppia favorita dei fan prima che Klaus parta per New Orleans e “The Originals. ”Più che chiudere completamente la porta, onestamente ne apre una nuova. Non abbiamo mai voluto compromettere l’idea di Caroline-Klaus con il fatto che ci fosse uno show in cui lei potenzialmente potrebbe non esserci, quindi continueremo a prendere decisioni come se stessimo continuando il loro percorso, per il meglio o per il peggio, a seconda se a lei importa di lui o no, e se sarà necessario fare un crossover tra i due show lo faremo”. Per quanto riguarda lo spasimante di Caroline, Tyler (Michael Trevino), la Plec dice che del suo futuro a Mystic Falls si parlerà. “Sarà definitivamente risolto. Capiremo quali sono le intenzioni di Klaus per quanto riguarda Tyler e avremo un’indicazione di quello che potremmo vedere in futuro” ci anticipa.
La morte può attendere, Io mi devo diplomare: Dopo la sua scioccante morte, Bonnie il fantasma è in missione nel finale, rialzare il velo… anche se questo vuol dire passare all’aldilà definitivamente.“Sarà un percorso dolce/amaro per lei, deve prepararsi a fare quel sacrificio sapendo che questo la separerà per sempre dai suoi amici” dice la Plec. “Ma in tutto ciò c’è il diploma. [Ride] E tutti i suoi amici sono lì e lei farà di tutto per essere sicura di non perderselo!”
A lenta carburazione: A differenza delle prime tre stagioni, TVD ha introdotto lentamente e in modo costante il nuovo cattivo, Silas, una scelta fatta consapevolmente dagli scrittori. “Sapevamo assolutamente che volevamo introdurre lentamente la mitologia che avrebbe percorso questa stagione piuttosto che proporre immediatamente un nuovo cattivo con il proprio piano, sarebbe stato un mistero non solo per i nostri personaggi, ma anche per gli spettatori” ci spiega. “L’aver scoperto gradualmente il mistero di Silas nel corso della stagione ha avuto i suoi pro e i suoi contro, e credo che alla fine quando gli spettatori vedranno come finirà l’episodio, potrebbero iniziare a capire le scelte che abbiamo fatto e perché le abbiamo fatte.”

fonte TVD Italia




3 commenti:

  1. Allora, tra le altre cose, non vedo l'ora di vedere lo scontro tra le Dobrev, e poi:

    "Non abbiamo mai voluto compromettere l’idea di Caroline-Klaus con il fatto che ci fosse uno show in cui lei potenzialmente potrebbe non esserci, quindi continueremo a prendere decisioni come se stessimo continuando il loro percorso, per il meglio o per il peggio, a seconda se a lei importa di lui o no, e se sarà necessario fare un crossover tra i due show lo faremo”

    Che devo dire? Si sarà necessario fare crossover cara!

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahah...finalmente l'hanno capitoooo!!!!!!!

      B.

      Elimina
    2. Non mi voglio fidare lo stesso...ma sono contenta che lo ribadisca, magari alla fine farà davvero quello che dice!

      Luci

      Elimina