sabato 18 maggio 2013

HOLLYWOODLIFE SULLA SEASON FINALE


Siamo ancora un po’ scombussolati dagli eventi che hanno interessato la season finale dello show e, nonostante molte delle nostre domande abbiano trovato finalmente risposta, quanto accaduto giovedì notte ha fatto nascere altri interrogativi con cui dovremo fare i conti per tutta l’estate.
Vediamo un po’ se l’analisi di Hollywoodlife può aiutarci a fare il punto della situazione.
Attenzione, pericolo spoiler per chi non avesse ancora visto la puntata!!






Scoop sulla quinta stagione di ‘Vampire Diaries’: Damon ed Elena sono finalmente ‘Felici’
Julie Plec ci svela cosa è riservato alla super-coppia dello show, il passo successivo di Stefan e la neo vampira-tornata-umana!
The Vampire Diaries ha preso qualche svolta pazzesca nel finale di stagione, il 16 maggio, e sembra che il produttore esecutivo, Julie Plec, abbia solo iniziato. Nella sua ultima intervista su E! Online ci accenna i suoi piani per l’autunno riguardo tutti i personaggi preferiti di Mystic Falls.
Damon e Elena troveranno finalmente la felicità.
Credeteci o no, Julie dice che vedremo veramente Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) “felici” per un po’ nella quinta stagione. Si, avete letto bene: felici!
“Ci divertiremo sicuramente con Elena e Damon, che ci hanno messo così tanto a trovare la strada verso l’un l’altro veramente e sinceramente”, ci promette. “Avremmo l’opportunità di goderceli per un po’.”
Purtroppo, ‘le circostanze e alter influenze sovrannaturali’ non ci metteranno tanto a creare un divario tra di loro, ma si spera che saranno in grado di superare tutti gli ostacoli. Almeno qualcuno in questa città merita un “happy ending!”
Un nuovo inizio per Katherine.
Katherine (Nina Dobrev) ha ricevuto la somma punizione quando Elena le ha letteralmente infilato la cura giù per la gola, come dice Julie, lei è ‘l’unica persona sul pianeta che odierebbe non essere più un vampiro più di ogni altra cosa’.
E ne ha una buona ragione! Ora che è vulnerabile, dovrà guardarsi le spalle dai nemici – e credetemi, ha un bersaglio sulla schiena.
“Non solo sarà sull’orlo di prenderle ogni singolo episodio, avrà anche bisogno di protezione”, dice Julie.“E chi è meglio per questo incarico dei fratelli Salvatore, che sono stati così buoni e premurosi con lei per secoli?”
Stefan e Bonnie affronteranno nuovi ostacoli.
I due più grandi punti interrogativi al termine della quarta stagione sono Stefan (Paul Wesley) e Bonnie (Kat Graham) e Julie ha grandi piani per entrambi.
In poche parole, dovremo aspettarci cose pazzesche da Silas, ora che è ‘nel suo aspetto nascosto’ a Mystic Falls.
“La sua missione è stata insolita sin dall’inizio, vuole prendere la cura e morire e liberarsi dell’aldilà così può morire e riunirsi con il suo vero amore”, dice Julie. “Comunque, fuori la cura, fuori l’aldilà, adesso avrà un enorme piano B per risolvere la cosa.”
Per quanto riguarda Bonnie, la strega-diventata-fantasma sarà un personaggio stabile della quinta stagione, ma dovrà sforzarsi per trovare un modo di avere un ‘rapporto fisico’ con Jeremy (Steven R. McQueen).
Beh, buona fortuna!

Transcript video:
A: Ciao ragazzi! Io sono Andy!
S: E io Silas! Sto scherzando, sono Eleanore..
A: Ahah, simpatica. Ieri sera c’è stato il grande evento del diploma su “The Vampire Diaries”. Ecco i nostri diplomi. Sono successe così tante cose pazzesche! Elena ha scelto Damon, Elena ha infilato la cura giù per la gola di Katherine, Jeremy è tornato tra i vivi, Matt e Rebekah sono scappati insieme. Certamente, Caroline e Klaus hanno avuto un piccolo momento carino, dove lui permette che Tyler ritorni in città e dove le dice che non ha finito di lottare per lei. Ma oltre tutte le cose pazzesche che sono successe, la più pazzesca è quella che adesso tutti stanno commentando sul nostro sito...
S: Adesso Stefan è un doppelganger. Ora lui è il doppelganger di Silas. Insomma, quando Bonnie è morta, l’incantesimo è stato spezzato, Silas non è più rinchiuso nella pietra e ora è tornato nei panni di Stefan. E la cosa peggiore è che ha buttato via la scatola dov’è rinchiuso Stefan.
A: Stefan è rinchiuso nella scatola. Penso che è per questo che Paul Wesley non c’era agli Upfronts. Penso che stia meditando, nella scatola, in fondo al mare.
S: È vero, e so che odiate quando cito Buffy, l’ammazza vampiri, ma dico solo che, anche Angel è stato chiuso in una scatola e gettato sul fondo di un lago. Ed è tornato. Perciò speriamo che Stefan tornerà e forse... chissà... ucciderà Silas.
A: Okay, te la do per buona, e sai che ti dico? Sai come sono i cappelli del diploma? Sono rossi e dorati, esattamente uguali a quelli in Buffy. Perciò accetto anche il tuo paragone.
Quali cose pazze pensate che farà Silas... Stefan-Silas, Stefan porterà in città nella prossima stagione? Stefan tornerà? Chissà... Lasciateci un commento con il vostro parere su tutto l’episodio finale...

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento