mercoledì 15 maggio 2013

NUOVO SPOILER SUL FINALE


L’attesa si fa frenetica, ma ormai manca veramente pochissimo… fra poche ore potremo finalmente sapere cosa succederà nella “tranquillissima” cittadina di Mystic Falls. Nell’attesa Tv Guide ci racconta qualcosa in più su una delle still che abbiamo già visto qualche giorno fa! Attenzione spoiler!!

Che succederà nel finale di The Vampire Diaries? – Maria
NATALIE: Non è una novità che nei finali di stagione di The Vampire Diaries molti dei nostri eroi sono in pericolo di morte. Ricordate la still della 4×23 dove Elena guarda preoccupata la spalla di Damon? Bene, la ferita di cui Elena si sta prendendo cura è simile ad una che ha già quasi ucciso Damon una volta. Buona cosa quindi che in giro per Mystic Falls ci sia la cura.

fonte TVD Italia


15 commenti:

  1. Ma dai ???? Non s'era capito !!!! :-)

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che me l'ha detto...xke non avevo capito che fosse una ferita...mortale!!...ahah

      cmq...carina ha detto che damon NON prenderà la cura..e in ogni caso, se una ferita che l'ha già quasi portata dall'altra parte, è una morso di licantropo....e quindi è abbastanza il sangue di Klaus...CHE ORA NON C'è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:O:O:O:O:O...

      B.

      Elimina
    2. Infatti ! Comunque in qualche modo si salva essendo main character non può morire almeno non per sempre nel senso che se dovesse essere in qualche modo torna indietro ....

      Luci

      Elimina
    3. giàà.....prò spero non si basino troppo sul libro a sto punto...xke non mi piace molto quella versione...;(;(;(

      B.

      Elimina
    4. Ma, senti credo di no sarebbe troppo banale, io non ricordo che succede a Damon però ora essere ciò che dice il libro....

      Luci

      Elimina
    5. Essere niente !!! Intendevo seguire pari pari il libro...
      Luci

      Elimina
    6. io nn li ho letti tutti i libri, ma succede una cosa tipo che lui annusa una rosa e muore...e poi riescono a riportarlo in vita...se cerchi la trama in internet la trivi..ma nn so quale libro è....

      B.

      Elimina
    7. l'ho trovatoooooo...leggi la trama...

      http://it.wikipedia.org/wiki/Il_diario_del_vampiro_-_Mezzanotte

      B.

      Elimina
    8. Ahahhaha!!! fortissimo B. !!!! che storia! Questa mi mancava, Io neanche li ho letti tutti ancora...perché comunque non voglio farmi condizionare...e pensare ogni volta se faranno come nel libro o no...alla faccia della trama!!! Chiaramente qualcosa dai libri devono prendere...chissà che parte però...



      luci

      Elimina
    9. ...chissà che parte xo...giaaaa !!!!!!!!!.....ahahahhaha...beh comunque io i libri non li ho letti tutti, anche xke damon non è cosi bello come nella serie..ahaahahh...e poi stavo gia seguendo la serie in tv quindi mi ero già fatta un'idea..anche se sono davvero poche le cose ( secondo me) uguali al libro....per fortuna..hha

      B.

      Elimina
    10. Si è così infatti!! Dicono che le cose non combacino ma va bene così!
      Intanto manca un giorno io sono agitatissima e tu?

      Mi raccomando venerdì si commenta!

      Luci

      Elimina
    11. non puoi immaginare quanto io sia in ansiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:O:O:O:O.......

      ahhaa..allora la guardi anche tu venerdi, non aspetti di vederla venerdi notte??!??!!

      B.

      Elimina
    12. Ahahahaha e chi ce la fa ad aspettare!!!!!dopo pranzo!! Subito immediatamente !!!! Magari chiudo le persiane, sai per la mia famosa atmosfera !!!! :-D

      Luci

      Elimina
    13. ahahaha.....anche io....lo guarderò verso le 14...ahaahah...

      già..l'atmosfera...aahahah...luci!!!

      B.

      Elimina
    14. E si poi mi sa che mi dovrò premunire di vari fazzoletti....!

      Luci

      Elimina