venerdì 10 maggio 2013

OCCHI PUNTATI SU BONNIE


L’enorme potere che la nostra BONNIE BENNETT ha accumulato durante la stagione 4 (grazie soprattutto agli insegnamenti di Shane) le ha provocato certamente un grosso squilibrio emotivo, tanto da non essere più al sicuro lei ma nemmeno da poter garantire la salvezza ai suoi amici. Di recente Bonnie però si è resa conto che forse lei è davvero l’unica in grado di poter sconfiggere il potente stregone ritornato in vita. Come deciderà di agire? Carina Mac Kenzie ci dice la sua (l’intervista è stata pubblicata originariamente prima della trasmissione dell’episodio 22).
Attenzione spoiler!!



“L’incasinata mente” di Bonnie porterà confusione a Mystic Falls?
Bonnie Bennett è stata un personaggio lunatico per “The Vampire Diaries”. Agli inizi, la serie si è sforzata a capire come trasformare la potente strega adolescente in una significativa parte della trama, senza offrire toppe soluzioni facili per i problemi soprannaturali del gruppo. Fino a questa stagione, il “saldo” emotivo di Bonnie – dovuto alle morti dei cari e agli altri drammi significativi – è avvenuto in gran parte fuori campo, fatto dovuto al grande numero di protagonisti e alla folle velocità della serie.
Sicuramente, la quarta stagione sta facendo uno grande sforzo per rimediare a questo. L’episodio di stasera, “The Walking Dead”, sdebita molto del tumulto emozionale di Bonnie delle ultime quattro stagioni.
Quest’anno, Bonnie è stata veramente abbattuta dallo squilibrio di Mystic Falls, culminando con la tragica perdita del suo ex-fidanzato, Jeremy, il suo travolgente dolore e confusione l’hanno portata a prendere una spaventosa decisione: si allea con Katherine.
“La sua mente è stata incasinata abbastanza. Dopo un periodo davvero buio della vita, ha messo tutta la sua fede e la sua fiducia in un maestro, e questo si è rivelato un pazzo, e poi, questo antico immortale la sta facendo impazzire,” dice il produttore esecutivo Julie Plec.
Parlando di questo episodio, Bonnie pensa di aver dominato il controllo psicologico che Silas esercitava su di lei. “Crede davvero di aver trovato una forza interiore per tenerlo fuori dalla propria mente, così pensa di avere un vantaggio su di lui,” spiega la Plec. “Userà questa opportunità non solo per fermarlo dal fare ciò che lui sta cercando di fare, e cioè di far cadere il velo in tutto il mondo, ma anche per cercare di trovare un modo per sconfiggerlo.”
Per eliminare Silas, Bonnie deve entrare in contatto con le streghe-antenate, questa è stata una scelta storicamente pericolosa per lei. Plec dice, “Sfortunatamente, come dice lei all’inizio dell’episodio, ‘C’è stata una sola persona in grado di sconfiggere Silas, duemila anni fa, Qetsiyah, perciò devo chiederle un consiglio.’ Cosa fa Bonnie, come lo fa e come questo sia connesso ai fantasmi che improvvisamente girano per Mystic Falls, tutto questo fa parte del prossimo episodio.”
I fantasmi che tornano non sono tutti cattivi – ma non sono neanche tutti buoni. Il piccolo fratello degli originari, Kol, ritorna ed è a caccia di sangue. “Kol è arrabbiato. Kol si sente un agnello sacrificale nella corsa per la cura, e non lo accetta. Ritorna per chiarire le cose con l’ultima parte rimasta in vita del feroce duo che l’ha ucciso,” dice Julie. Ci sarà una breve riunione con uno dei suoi fratelli, ma non sarà esattamente tutto lacrime e abbracci. “È il desiderio di vendetta. C’è un momento nel quale sgrida Rebekah per essere rimasta in lutto per lui per interi due secondi.”
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento