venerdì 17 maggio 2013

4x23 GRADUATION

Graduation
Questa notte, alle ore 20.00 USA (2.00 am italiane) è andato in onda il ventitreesimo ed ultimo episodio di questa quarta stagione: "Graduation".

Per chi non avesse seguito in diretta l'episodio, lasciamo il link di collegamento, dove potrete trovare l'episodio.


 
Per streaming e download: QUI.

Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?Ian Somerhalder & Damon SalvatoreThe vampire diaries*Damon e delena ? Un sogno diventato realtàღ Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ e su Twitter LoveDamonIan.

27 commenti:

  1. ODDIOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!......NON HO CAPITO CHI è SILAS?!?!?!...allora stefan è stato gettato nel fiume....kat è diventata umana....elena ha scelto damon....non ho capito la parte del doppelganger di silas!!!....
    aiuto luuuuuuciiiiiiiii

    stanotte non dormirò !!!!!!!!!!!;(;(

    B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapete anche qual è la canzone di quando elena sceglie damon???!?!

      B.

      Elimina
    2. Eccomiiiii!!! Allora non so da dove cominciare MIO DIOOOOOOOOOO sono ancora un po' scossa ad essere sincera...
      Inizio col rispondere a te B.
      Silas: i ho capito che Silas ha preso le sembianze di Stefan e quello vero è dentro la cassa, forse farà credere di essere il dg di Stefan nella quinta???
      Kat ora è umana
      La canzone bisogna che la cerchi..


      ED ORA VENIAMO A NOI:

      Delena cuore!!! Damon è felice e sono felice anche io! Bonnie è morta non mi piace!! Jeremy è tornato, ok ma avrei voluto Alaric ma questo lo sai già....
      IL MIO KLAROLINE......ripeto sono ancora un po' scossa ma ci sta...
      che scena ragazze no??? certo avrei preferito che lei gli avesse detto altro e che il bacio fosse stato diverso ma in fondo sapevo che era chiedere troppo NO MA AVETE SENTITO COSA LE HA DETTO?? In più a me lei no sembrava tanto contenta del regalo...forse davvero voleva dei soldi!!! scherzo...
      comunque li amo ed è meglio che Plec sistemi questa cosa dei crossover per ottobre perché io li voglio vedere insieme questi due .......biglietto pagato ..meglio di così..va be' Caroline hai un 'estate per organizzarti!!!


      Luci

      Elimina
    3. non sai quanto ci ho messo io a riprendermi...anzi, forse non sono ancora in me...ahaahha:):)
      x la storia di silas...mah...non so....xke stefan dice (quando è nel corpo di elena) "così è questo il tuo vero aspetto????"...e poi invece si vede il riflesso di stefan.....ma stefan quindi muore?!??!?!?!??!.....xke a me sembrava che stesse affogando....
      ALT!!!!!...siamo sicuri che quella che ha parlato con damon sia veramente elena e non silas...!?!?!?!?!...non credo...però..mai dire mai con la plac...ahaaha

      cmq anche stefan ha capito che damon si merita di stare con elena...un po' di felicità a tutti, no??!?!?!

      ora....*rullo di tamburi*...il klaroline....eh, già, quello della still era proprio un bacio sulla guancia...e si, finalmente klaus si è dichiarato facendo la sua comparsa con il botto....che dire, nessuno è come klaus...ahahaahah:):)
      anche a me è sembrato che la faccia di C quando K ha detto che avrebbe lasciato libero T non fosse del tutto felice.....io il biglietto di prima classe x NO l'avrei accettato WITHOUT PROBLEMS!!!!...hahahahh;);)

      ma la cosa che mi incuriosisce di più ora è...Kat!!!!....come farà a sopravvivere in questo mondo popolato da vampiri, dove tutti la vogliono morta, compreso K, e, senza i suoi super poteri ora Kat è come la ragazza nelle grinfie di King Kong....per quale cavolo di motivo la plac ha deciso che proprio lei avrebbe dovuto prendere la cura??!....xke proprio lei, umana!!?!!?....ragazze, qui, gatta ci cova !!!!!
      :O:O:O:O:O:O:O:O:O:O

      x la canzone,...aspetterò che pubblichino la songlist..grazie comunque:):):)

      B.

      Elimina
    4. canzone trovata!!!!...yuppy !!!!!

      B.

      Elimina
    5. allora...ho riguardato il finale..quello con stefan...e credo che sia così: come elena, stefan è il doppelganger di qualcuno: elena di Kat e stefan...beh di silas....
      io ho capito cosi...provate a riguardarlo....

      B.

      Elimina
    6. Potresti avere ragione..infatti era un dubbio che avevo e che mi è rimasto...

      Luci

      Elimina
    7. Si be' solo Klaus può decapitare una strega con un cappello da diploma!!
      Non credo che Stefan muoia...la storia è basata su un triangolo, ritornerà in qualche modo :-)

      Luci

      Elimina
    8. ahaah...come contraddirti ?!??!....ahah..klaus è unico ed irripetibile (x fortuna)....

      mmm...boh...speriamo xke non credo che, pur non tifando stefan, sia fondamentale nella serie!!!!....quindi sono proprio curiosa di sapere come lo faranno vivere, dato che mi è parso che stesse letteralmente affogando...mah...*____*

      B.

      Elimina
    9. Non credo che possa affogare per via del fatto che è un vampiro..qualcuno mi corregga se sbaglio??

      Sei contenta del tuo Delena?
      Io si parecchio...

      Luci

      PS Poi la canzone qual'é

      Elimina
    10. ahahaha..speriamo...oddio...l'ho detto davvero...ho detto che spero che non muoia stefan....segniamoci questa data...ahaah..:):)

      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!............non puoi immaginareeee!!!!...poi, il modo in cui si sono dichiarati!!!!!!!....oddio..mi commuovo ancora adesso!!!!..ahaaha<3<3

      B.

      ps. è belong dei cary brothers....bellissimaaaaa!!!!!<3

      Elimina
    11. Si bella scena!
      Ok per la canzone !!

      Luci

      Elimina
  2. Ragazze, opinioni sul Klaroline? X me è stato magnifico e molto speranzoso x i fans della coppia! :-) La frase "Ty si your first love, I intend to be your last, however long it takes" direi che è parecchio significativa, e anche se C nn l'ha espresso a parole, il suo sorriso quando è comparso x salvarle la vita la dice lunga. Inoltre lei nn si aspettava che lui facesse tornare Ty e nn era nemmeno quello che desiderava davvero, anzi proprio nn ci pensava!! Così mi è venuta in mente la frase che Candice aveva detto in un'intervista a proposito del suo personaggio nell'ultimo episodio "Sometimes when you get what you want, it’s not actually what you want.” Direi che la Plac si è fregata con le sue mani. Questa coppia è endgame!!

    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! Allora niente di più vero a lei non importa più di Tyler in quel senso si capisce benissimo!
      Infatti a mio giudizio avrebbe preferito i soldi come regalo!!!! la scena è stata meravigliosa così dolce.....e quella frase... va be' più di così cosa vogliamo.....il suo ultimo amore...non importa quanto tempo...bellissimo..
      Comunque mi aspetto di vederli questi crossover e voi?
      Anche la frase della Accola..è significativa...direi...

      luci

      Elimina
    2. No ma poi parliamonE..adesso soprattutto io E. e L. andiamo in astinenza da Klaroline come si fa 5 MESI!!!!


      Luci

      Elimina
    3. Direi proprio di si che ci devono essere questi benedetti crossover!! Inoltre in un'intervista Trevino aveva detto che stava spingendo con la plac x diventare un personaggio stabile in TO, questo vorrebbe dire che nn può esserlo anche in TVD quindi nn è x niente detto che tornerà x la 5 stagione. Altrimenti xke sta cercando di convincere la Plac?

      Nn si proprio come faremo Luci!! Dobbiamo poi stare attente a tutte le informazioni che verranno fuori xke sicuramente alcune nn saranno x nulla veritiere quindi bisogna prenderle con le pinze. Io mi fiderò solo di quelle di JMo!

      E.

      Elimina
    4. Aggiudicato E. A te l'onore di riportare notizie succulente sul klaroline quando verranno fuori!! :-D e così Trevino vuole entrare in TO? O ho capito male?

      P.S. Ma tu la stai guardando e riguardando come sto facendo lo, intendo la scena ? Io forse ho rotto il tasto replay !!!!

      Luci

      Elimina
    5. Poi ti volevo anche dire: oltre che nella puntata, con le battute dei personaggi anche la Plec mi sembra si sia sbilanciata abbastanza soprattutto nelle ultime interviste no?

      Luci

      Elimina
    6. Si si luci!! Le sto riguardando anch'io le scene e il computer mi si sta impallando davvero!!:-(
      In un'intervista recente Trevino ha detto così quindi nn dovrebbe tornare
      in TVD....almeno spero!! Comunque come dici tu la Plac si è sbilanciata parecchio! Adesso ti posto anche l'intervista fatta Daniel. Alcune fans l'hanno vista come negativa x il Klaroline ma secondo me nn lo è. Dammi un tuo parere.

      Well, it’s a very polarizing artistic decision that Julie made, and I think it’s a brave one and a great one. I think she made a really interesting choice. Lovers of a Klaus and Caroline (Candice Accola) union are, of course, devastated. The whole Caroline-Klaus thing was something audiences desired, but frankly, who cares? People are so whimsical about what they want, and they get so rough and so violent with it. I think that Julie will find a way to make a romantic interest for Klaus within New Orleans, and it might even be Caroline. Who knows? But whatever she does, she’s going to weave something that’s equally, if not more, interesting than whatever was happening in Mystic Falls. It’s hard for people to surrender what they champion for so long. Klaus certainly has more to lose by leaving Mystic Falls than Elijah does, at the moment. I’ve been lucky, going around and doing other shows, and my own projects. Because I’m an intermittent character who would occasionally pop up, it’s not like I’m heavily manacled to Mystic Falls.” - Daniel Gillies

      E

      Elimina
    7. Ma..guarda...io ignorerei questee parole, mi sembra solo uno che dice la sua opinione,anche fregandosene alla fine...magari quando gli hanno fatto la domanda stava pensando a cosa avrebbe mangiato a pranzo..dato che la gente è pìù interessata a Klaus e Caroline...E comunque mi chiedevo: ma si può chiedere a Gillies della storia tra Klaus e Croline??!!! ma...del suo personaggio no? in fin dei conti lui cosa ne sa...ancora è tutto da fare!Infatti dice: potrebbe essere anche Caroline...Senti pùò dire ciò che vuole il pubblico è quello che conta alla fine dei giochi, non dico che debbano fare tutto quello che noi vorremmo....ma se mille vogliono il Klaroline volente o nolente lo devi fare se vuoi i "numeri" secondo te perché c'é stato il DELENA??? ricordiamoci che lei(Plec) è per Stefan eppure ha accontentato i fan tutta la stagione sennò la gente si stufa...Io non sono devastata come dice lui è che purtroppo non ho la certezza come ce l'hanno i DE però E. senti una cosa, Klaus all' inizio era un personaggio secondario...poi ha funzionato ed è rimasto perché la gente lo ha voluto..tutto qui, che ne dici?

      Luci

      Elimina
    8. È quello che penso anch'io. Volevo solo una tua conferma al riguardo. Secondo me x quanto certi nn siano d'accordo i numeri come dici tu contano eccome! Se hanno sviluppato il Klaroline pur nn avendolo in programma un motivo ci sarà...e quel motivo siamo noi!! X come è stata costruita la storia, a mio parere, prima o poi loro finiranno insieme! Magari chissà dopo quanto ma prima o poi il Klaroline ci deve essere!! Altrimenti tutte le frasi dette da entrambi (vedi quella che ho riportato prima sopra, quelle dette da lei...) nn avrebbero alcun senso e nn ci sarebbe più un filo logico, e questo nn può essere!!

      E

      Elimina
    9. Assolutamente !!! Altrimenti erano liberi di scrivere altre battute e il problema non si poneva! Nessuno li ha costretti loro hanno iniziato e adesso facciano un po' come vogliono noi vogliamo klaroline!



      Luci

      Elimina
  3. La canzone di quando Elena sceglie Damon è Belong di Cary Brothers

    RispondiElimina
  4. indubbiamente Klaus è stata la luce di questa puntata e devo ammetterlo.... io ho sentito fortemente la sua mancanza.. certo gli hanno messo in bocca le parole più belle che forse un uomo possa dire .. in genere è la donna che vuole essere l'ultimo amore di un uomo .. non si dice così? e lei ?.. lei è vero che ha sorriso quando è arrivato.. e ho sorriso pure io.. FINALMENTE.... poi però devo essere obiettiva.. tolta l'emozione nel vedere questo momento che ho aspettato tanto.. rivederli insieme.. ho trovato questo finale molto forzato... così come ho trovato forzata tutta la stagione..trovo che molte scelte narrative abbiano strozzato la trama.. Questo finale non so esattamente chi accontenti.. I Klaroline.. si.. ok.. la speranza.. ma almeno un bacio che hanno avuto proprio tutti ce lo potevano dare ..ma no aspetta... non potevano farlo .. perchè se lo dovranno dare in TO.. MAGARI!!!!!.. resta il fatto che però siamo rimasti proprio a bocca asciutta.. quanti... 3 minuti in totale?.. e i Delena fan? ho sempre tifato per Damon... ma il modo in cui sono arrivati a lui secondo me, ha sminuito tutto. Klaus ha detto una cosa romantica.. ha fatto un gesto romantico.. e anche Damon lo ha fatto.. non so come spiegarlo. sono due personaggi che hanno combattuto, sono stati controcorrente, passionali.. ma il modo in cui i loro desideri li hanno raggiunti ( o non ancora raggiunti) non credo sia stato soddisfacente.. i protagonisti e la cara Plec lo avevano definito un finale soddisfacente.. che in italiano significa "che appaga le aspettative"... ora che l'ho visto ho capito che nella loro lingua soddisfacente significa senz'altro qualcos'altro...forza Klaroline noi vi aspettiamo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e visto che ci sono aggiungo.. e portiamo tanta pazienza che credo ce ne vorrà...
    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao L compagna di disperazione!!! :-D
      Il finale doveva finire con una promessa almeno..e c'è stata...quelle parole hanno un significato ben preciso, hanno un peso,voglio crederci crediamoci insieme!! Si vedranno a NO dove si baceranno come Dio comanda come dici tu!!!! Certo si sono baciate anche le piante ma fa niente ciò che è stato detto conta forse di più, in fin dei conti, non le ha detto " Be' quando capiti dalle mie parti ci vediamo, stammi bene" giusto?
      Portiamo pazienza L. non molliamo i fan Delena non hanno mai smesso di sperare e sono stati accontentati no?Se anche dovessero avere qualcun'altro nel frattempo( spero di no ) non credo sarà nulla di importante vista la dichiarazione d'amore, sennò cos'era, a cui abbiamo avuto il piacere di assistere..

      luci

      Elimina
    2. Ragazze avete letto l'intervista sugli up front dove c'è anche ariellle (lexi) parlano del klaroline con joseph (la giornalista è dei nostri tra l'altro)

      Luci

      Elimina