martedì 21 maggio 2013

I 20 MOMENTI OMG DELLA SEASON FINALE


Siamo ancora qui a parlare dello strepitoso finale di stagione. Quanti scenari possono cambiare nel nostro show in 40 minuti. E’ sicuramente un prodotto unico sotto questo punto di vista.
Ripercorriamo con la galleria fotografica di Buzzfed.com la 4×23: Graduation.







1-Quando Alaric salva il Mystic Grill dall’esplosione del fantasma di Connor.
“Questo è il mio bar,amico. Nessuno lo farà esplodere”






2-Quando finalmente Rebekah fa la sua mossa con Matt.
“La prima regola della vita reale. Fai la cosa di cui più hai paura.”






3-E matt era davvero BRAVO a farlo.
*smooch smooch *






4-Quando tutti erano insieme alla cerimonia del diploma.
*hugs*





5-E Bonnie non ha detto a nessuno che , beh, era morta.
*clap clap*





6-Quando i fantasmi delle streghe arrabbiate attaccano.
“Ci ricordi, Caroline?”





 7-E Klaus li salva, decapitando la strega con il tocco del diploma. Il che era fantastico.
*zack* “ Ce ne sono molti altri di questi in giro.”




8-Poi lui e Caroline si scambiano un’occhiata.
*smile*





9-Quando Elena sceglie Damon.
“ Non mi dispiace che mi sia innamorata di te.”




10-E poi si BACIANO.
*smooch smooch*






11-Quando Alaric si congratula con Damon per aver conquistato la ragazza. E lui era tipo “ SI DIAVOLO CE L’HO FATTA.”
“Ho conquistato la ragazza”



12-Quando Stefan gli dà stranamente la sua benedizione?

“Non sono felice per Elena, ma non è che non sia felice per te.”


13-Quando Klaus dà il permesso a Tyler di ritornare a Mystic Falls perché lui è il primo amore di Caroline. Ma Klaus ha intenzione di essere il suo ultimo.
*kiss on the cheek*


14-Quando Matt decide di partire con Rebekah.

“ Non ho mai messo piede fuori da questa città. Ma so che è l’ora di vivere la vita veramente. E dato che mi hai quasi ucciso l’anno scorso, ho pensato che sia un tuo obbligo che tu mi mostri come si faccia.” “Okay!”


15-Quando Bonnie riporta in vita per davvero Jeremy.
“Ho fatto un incantesimo che ti ha riportato in vita. Non ho pensato che funzionasse ma... ho alzato il velo e tu sei ancora qui.” “ S-sono vivo?” *yes*




16-Ma poi ha dovuto rivelare che lei è morta per salvarlo. E le lacrime sono iniziate a scendere.

“ Cosa succede Bonnie perché non riesco a sentirti?” “Va tutto bene.” “Bonnie… cosa hai fatto?” “ Ho le streghe, e i miei nonni... Tu puoi vedere i fantasmi , possiamo parlare quando vuoi.” “No… no! Non puoi essere morta!”



17-Quando Katherine è arrivata spaventosamente vicino ad uccidere Elena.

“Non ho niente. Ma sto per cambiare questa condizione”















18-Ma Elena ha forzato Katherine a bere la cura. Sarà un’ UMANA davvero incavolata quando si sveglierà.

“Buona vita da umana , Katherine.”






19-Quando Silas rivela la sua vera faccia ed è quella di STEFAN.

“ Quindi questa è la tua vera faccia... sei uno di loro?” “Ciao, ombra di me stesso.”














20-Poi Silas SPINGE STEFAN NELL’ACQUA , NESSUNO AVRA’ PIU’ SUE NOTIZIE. Fiiiiiine.









fonte TVD Italia

1 commento: