mercoledì 15 maggio 2013

LOGIC FAILS: 4X22


Oramai siamo agli sgoccioli anche di questa stagione, e tra un paio di settimane oltre alle vicende dei nostri eroi ci mancherà anche tantissimo stare lì ad analizzare ogni più piccolo dettaglio di ogni scena per trovare incongruenze o magari nuovi indizi.
Proseguite per leggere il penultimo ‘logic fails’ di Wetpaint sulla 4×22!!

The Vampire Diaries è uno show dove le streghe riportano in vita le persone, i vampiri baciano gli umani invece di strappargli la gola e i lupi mannari hanno un petto liscio come la seta quando non sono trasformati. E noi accettiamo tutto questo senza battere ciglio. Eppure sono le cose piccole che ci fanno ridere e dire “Quello non sarebbe dovuto succedere”. Dai un’occhiata alle falle logiche dell’episodio 22 della 4 stagione “The Walking Dead”.
DAMON SI SEPARA DA ALARIC
Abbiamo capito che deve essere difficile che il cellulare prenda sottoterra, quindi anche se Damon (Ian Somerhalder) avesse appena parlato con Matt (Zach Roerig) al cellulare, Alaric (Matt Davis) non doveva muoversi per chiamare Stefan (Paul Wesley). Questo significa che Damon ha dovuto abbandonare il suo amico mentre Silas, il mutaforma, era a piede libero. Alaric è scomparso per così tanto tempo che noi eravamo temporaneamente confusi quando l’anziano immortale ha preso la sua forma e abbiamo pensato che il nostro professore di storia preferito non fosse mai stato lì. La lezione? Non perdere traccia del tuo amico quando Silas è in giro!
LE PARTECIPAZIONI PER IL DIPLOMA
Non è tipo domani la cerimonia del diploma? Caroline (Candice Accola) ha spettato fino al giorno prima della cerimonia per inviare le sue partecipazioni? Non ce la beviamo. Ha ordinato sia il suo tocco che la sua toga che quelli di Matt mesi prima e dovrebbe aver inviato le sue partecipazioni nello stesso momento. Almeno il “non provo emozioni” di Elena è una scusa per aver lasciato all’ultimo le sue partecipazioni.
LE EXTENSION DI LEXI
Noi amiamo Lexi (Arielle Kebbel) , ma la prima cosa che abbiamo pensato quando l’abbiamo vista è stato “chi le sistema i capelli dall’ Altra Parte? “. Alla ragazza le sono cresciute delle lunghe ciocche nell’aldilà.
PERCHE’ BONNIE PENSA CHE QETSIYAH LA POTREBBE AIUTARE?
Um, Bonnie (Kat Graham)? Non ti ricordi le lezioni del tuo professor Shane (David Alpay) ? E non incolpare la tua amnesia ora! Il prof ha parlato continuamente di quanto Qetsiyah voglia – e abbia aspettato 2000 anni – che Silas si unisca a lei nell’Altra Parte. Perché lei dovrebbe aiutare Bon-Bon a rinchiuderlo per un altro millennio?
ELENA FA A BOTTE CON KATHERINE
Oltre al suo sfrontato alcolismo minorile, Elena ha portato a termine un’ altra importante impresa in questo episodio: ha menato Katherine (Nina Dobrev). La doppelganger ha centinaia di anni dietro di sé, ma apparentemente la rabbia di Elena è stata abbastanza per avere la meglio su di lei.

fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento