sabato 25 maggio 2013

CHARLES MICHAEL DAVIS SU THE ORIGINALS


Noi fan di The vampire diaries amiamo non solo lo show, nel tempo ci siamo soprattutto affezionati allo straordinario cast di attori tanto da essere ansiosi di sapere quanto più possibile su di loro.
E posto che non c’è dubbio che in autunno ci appassioneremo a The Originals e di conseguenza anche gli interpreti di questi nuovi personaggi entreranno nei nostri cuori, è il caso di conoscerli un po’ meglio.
Iniziamo con Charles Michael Davis, che veste i panni del carismatico Marcel, grazie a questa intervista per Alloy Entertainment dove l’attore parla del suo personaggio e racconta qualcosa di sé.





Esclusiva: Charles Michael Davis ci parla di The Originals e del passato di Marcel

Quando abbiamo chiacchierato con Joseph Morgan sull’episodio pilota di The Originals, l’attore con le zanne che interpreta Klaus Mikaelson nella serie, non ha fatto altro che elogiare il suo amico di vecchia data e compagno di cast, Charles Michael Davis. Ha descritto Charles come “magnifico” e “assolutamente fantastico” nella parte di Marcel. Ha anche fatto la battuta che Charles era così “esuberante” nel suo ruolo che lo show avrebbe dovuto essere incentrato solo su di lui.
Beh, siamo finalmente riusciti ad incontrare l’affascinante Mr.Davis e abbiamo scoperto che Joseph non stava scherzando affatto. Charles non è solo un artista talentuoso, ma anche grazioso ed eloquente. E il suo sorriso è così brillante e genuino di persona, che un bagliore di esso può mandare via i Dissennatori più rapidamente di un Patronus!
Conoscete meglio l’attore tramite la nostra esclusiva intervista con lui alla presentazione di CW’s 2013 Upfront in New York!

Alloy Entertainment: Qual è stata la tua reazione iniziale al fatto che The Originals è rientrato nella lista dell’autunno CW 2013?
Charles Michael Davis: Sin dall’inizio ero abbastanza sicuro che The Originals sarebbe stato scelto perché io seguo The Vampire Diaries e penso che sia uno show davvero fantastico – ma certamente non si poteva festeggiare prima di ricevere la conferma. Ma siamo stati presi tra le serie il giorno dopo che (segreto) l’episodio pilota è andato in onda, perciò sono stato molto felice. Girare l’episodio pilota, vederlo mandare in onda e poi ricevere la risposta così presto? Ero strafelice. Veramente.
Alloy Entertainment:Hai fatto qualcosa di particolare per festeggiare? Abbiamo visto che tu e Leah Pipes avete twittato di esservi fatti un giro di frappè.
Charles Michael Davis: Sì! In verità è quello che è successo. Abbiamo preso un frappè al cioccolato e burro d’arachidi. Senza latte. Era delizioso. I miei sogni sono diventati realtà. Ed eccomi qui! (Ride)
Alloy Entertainment: Vedremo un po’ del passato di Marcel?
Charles Michael Davis: Vedrete sicuramente di più su come sia arrivato a questo punto della sua vita. Era un topo di strada, venuto dal nulla, ma è astuto. Perciò penso che scopriremo direttamente dalla fonte come è stata questa esperienza per Marcel – di crescere sulle strade di New Orleans e poi fare quella svolta; diventare sicuro di sé e fare il passaggio dalla vita di Aladdin alla posizione di leader.
Alloy Entertainment: Qual è il tuo trucco segreto per essere così sicuro di te nei panni di Marcel?
Charles Michael Davis: Guardo molti video di Ray Lewis. Quel suo fare da spavaldo è così intenso ed incredibile, e io, essendo un ex atleta – mi ci posso identificare. Questo mi entusiasma. Mi colpisco sul petto. Salto. Grido. (Ride)
Alloy Entertainment: Qual è il tuo più grande augurio per The Originals?
Charles Michael Davis: Spero che Kol ritorni e viva. È un personaggio veramente interessante e penso che lì ci siano molte storie da esplorare.


fonte TVD Italia


1 commento:

  1. Stimo Charles Michael Davis. Finalmente qualcuno di SENSATO che apprezza Kol *°*

    Ali

    RispondiElimina