domenica 12 maggio 2013

SPOILER: SCAN DEL TVGUIDE SUL FINALE DI STAGIONE


A pochi giorni ormai dal finale di stagione, che andrà in onda il 16 maggio, il TVGuide ha rilasciato alcune dichiarazioni del produttore esecutivo, Julie Plec in merito al 23esimo episodio, Graduation! Leggiamo insieme cosa ha ci dobbiamo aspettare per questo season finale.



I DIPLOMANDI
[Foto:” La grande domanda” dice la produttrice esecutiva Julie Plec, “è cosa accadrà a tutti quando arriveranno al rito di passaggio: la cerimonia del diploma”]
Dato che “The vampire Diaries” sta per finire la sua quarta stagione, la produttrice esecutiva Julie Plec promette “morte, malefatte di Silas, marachelle e la cerimonia del diploma”.
Ci saranno anche molti dilemmi che affliggeranno gli studenti dell’ultimo anno di Mystic Falls mentre si prepareranno a ribaltare il cordoncino: Silas (Scott Perks) riporterà in vita i morti? Prenderà la cura e diventerà mortale? Elena (Nina Dobrev, sulla sinistra) riavrà indietro la sua umanità? Se sarà così,quali saranno i suoi sentimenti per il suo sire, Damon (Ian Somerhalder)? “Prima dell’ultimo fotogramma del finale”, dice la Plec, queste domande otterranno una risposta. “Vedremo molte facce familiari tra i morti che ritorneranno – sia buone che cattive. Sapremo cosa Elena prova per Stefan (Paul Wesley) e Damon, e cosa ognuno di loro due prova riguardo la sua decisione.” Ma cosa penseranno i fan del fratello Salvatore che sceglierà Elena? “Dipende per quale team patteggi. Alcuni saranno felici; alcuni saranno tristi; alcuni mi manderanno delle minacce,” dice la Plec con una risata, aggiungendo che il colpo di scena più inaspettato riguarda chi prenderà la cura. “Quello sarà un gran bello shock che avrà maggiori conseguenze.”
Di conseguenza, nella prossima stagione vedremo grandi spostamenti. Alcuni dei diplomandi si iscriveranno al vicino Whitmore College e alcuni partiranno per altre avventure. Ma una cosa è certa: con alcuni che personaggi che se ne andranno e un potenziale spinoff che porterà via gli Originals combina guai, Mystic Falls avrà bisogno di una trasfusione di sangue fresco.




fonte TVD Italia


6 commenti:

  1. mmmmm....che la scelta di elena e chi prende la cura siano legati tra loro???!?!?....cioè, che uno sta con elena e l' altro prende la cura...;/;(;(;(.....?!?!??!

    B.

    RispondiElimina
  2. Per quanto mi sforzi so che tutte le mie supposizioni saranno smontate perché questo show è davvero imprevedibile ed è bello per questo....sono davvero curiosa!!!

    Luci

    RispondiElimina
  3. ahaaha gia..le volte che ci abbiamo azzeccato si possono contare sulle dita di una mano!!

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già....l'unica cosa che non sopporto e il non sapere niente sul futuro di KC :-(((((
      Mentre invece sappiamo che quantomeno DES ci sono di sicuro anche se non si sa in che rapporti saranno ...del mio/nostro Klaroline.....no si sa nulla...e stare nell'incertezza è faticoso...

      Luci

      Elimina
  4. Secondo me Damon dará la cura a Stefan!

    RispondiElimina