sabato 25 maggio 2013

UN NUOVO SCENEGGIATORE PER THE ORIGINALS

E restiamo ancora su The Originals.
Abbiamo di recente appreso la notizia che uno storico membro del cast diThe vampire diaries si unirà al nuovo show della CW, che debutterà in autunno, nella veste di autore. Stiamo parlando di Marguerite MacIntyre, l’interptrete dello sceriffo Elisabeth Forbes che non lascerà, malgrado ciò, la nostra amata serie.



Marguerite MacIntyre si unisce a The Originals come autrice
What do today’s Mystic Falls headlines read? This: Local Law Enforcer Lands New Gig as Screenwriter!
I titoli di giornali di Mystic Falls di oggi? Il Tutore Dell’Ordine Locale Sbarca Al Nuovo Spettacolo come Sceneggiatore!
È vero – lo sceriffo Forbes ha in programma un’eccitante opportunità di lavoro! Mentre lo sceriffo continuerà sempre a dare il meglio di sé nel proteggere i cittadini della sua città (e flirtare con Damon Salvatore) , l’attrice che la interpreta – Marguerite MacIntyre – è stata chiamata ad unirsi allo spin-off di The Vampire Diaries come sceneggiatrice.
Liaz Tigelaar, che scrive per la serie ricercata di A&E, Bates Motel, ha recentemente annunciato la notizia su Twitter, quando si è congratulata con l’attrice per il suo nuovo ruolo creativo: “Congratulazioni a @Caryshotwife che non solo fa tremare nella sua uniforme da sceriffo su #TVD, ma è anche una sceneggiatrice per #TheOriginals. #yay#doppiaminaccia.”
The Originals è incentrato sui tosti, ma così vulnerabili membri del clan Mikaelson, quando Klaus (Joseph Morgan) torna al crogiolo del quartiere francese di New Orleans – la città che lui ha aiutato a costruire secoli fa. Le domande di Klaus lo portano a riunirsi con il suo ex protetto, Marcel (Charles Michael Davis), un vampiro carismatico che ha il totale controllo sugli abitanti umani e sovrannaturali di New Orleans. Deciso ad aiutare il  fratello a redimersi, Elijah (Daniel Gillies) segue Klaus. E presto scopre che anche Hayley (Phoebe Tonkin) è venuta al quartiere francese in cerca degli indizi sulla storia della sua famiglia, solo per cadere tra le mani di una potente strega chiamata Sophie (Daniella Pineda), la quale svela che Hayley è incinta di Klaus.
Congratulazioni per Marguerite! Non vediamo l’ora di vedere che tipo di scenari drammatici e sconfitte romantiche ha in serbo per Klaus, Elijah, Rebekah, Marcel e tutte le creature misteriose di New Orleans. Forse aiuterà le opportunità della crossover, facendo, ad esempio, intraprendere a Liz e Caroline (Candice Accola) un viaggio tra madre e figlia al Big Easy, dove Liz incontrerà l’uomo dei suoi sogni e Caroline e Klaus si incontreranno in un caffè per un po’ di frittelle e jazz. È solo un suggerimento!




fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento