sabato 18 maggio 2013

LE MIGLIORI CITAZIONI DALLA 4X23 “GRADUATION”


La cerimonia del diploma, il ritorno (temporaneo) di alcune vecchie e gradite conoscenze, momenti romantici, dramma, un cliffhanger sconvolgente…
“Graduation”, l’episodio finale di questa quarta stagione di The vampire diaries, non ha certo deluso le nostre aspettative.
Riviviamo alcuni di quei momenti con una top 15 quotes.

Wetpaint, come di consueto, le ha selezionate per noi.
Attenzione, pericolo spoiler per chi non avesse ancora visto la puntata!!


Il Top 15 delle Citazioni del finale di quarta stagione
Sicuramente le scene d’azione sono divertenti, ma il motivo per cui amiamo The Vampire Diaries sono le battute che Stefan, Elena, Damon e il resto del gruppo, si scambiano tra palettate e baci. Ecco la nostra top 15 quotes da “Graduation,” episodio 23, quarta stagione.

15. Conoscete Mystic Falls?
Caroline a Bonnie: Mi stai dicendo che potremmo diplomarci proprio nel mezzo di un Magico triangolo pieno di fantasmi?

14. Questi fantasmi sono così insolenti.
Bonnie a Katherine: Speravo che il fantasma di qualcuno ti avrebbe già fatto fuori a questo punto.

13. Colpo basso.
Elena a Stefan: L’unica persona ad essere un peggior vampiro di me sei tu.

12. Saggio consiglio.
Damon: Ho la ragazza.
Alaric: Non mandare tutto a rotoli.

11. Piani post-diploma
Stefan a Lexi: Forse mi trasferirò in Australia. Potrei vivere in una yurta.

10. La loveline di Lexi
Lexi a Stefan: Lei sarà sempre il tuo amore epico. Contrariamente alle credenze popolari, ce ne possono essere più di uno. Specialmente per un vampiro.

9. Possiamo iniziare a chiamare Elena così?
Katerine a Elena: Congratulazioni per il diploma, Cupcake.

8. E si baciano.
Rebekah a Matt: La prima regola del vivere davvero: Fai le cose di cui hai più paura.

7. Quel momento non arriverà mai. Mai!
Caroline: Klaus, adesso non è il momento di decidere che con me è finita.

6. I vampire si abbracciano!
Stefan: Io non abbraccio nessuno.
Caroline: Oh, finiscila.

5. Elena sicuramente ha sentimenti.
Elena a Damon: Bene, allora neanche a me dispiace. Non mi dispiace di averti incontrato. Non mi dispiace che conoscerti mi abbia fatto dubitare di tutto. E, che nella morte, tu sei quello che mi ha fatto sentire più viva che mai.

4. Non ci stupiamo che non abbia mai dovuto andare a lezione.
Stefan: Damon, aiutami a festeggiare il mio diciassettesimo diploma.

3. Amiamo Stefan ubriaco.
Stefan a Damon: Quanto sono egoista a concedermi questi preziosi momenti con la mia migliore amica morta. Dovrei sacrificare la mia felicità per il bene degli altri, no? Dovrei essere al piano di sopra a sistemarmi i miei capelli da eroe.
Damon: Sei ubriaco?
Stefan: Non lo so, mamma. Sono ubriaco?

2. Hey Matt, Jer può usare la villa mentre sei fuori?
Jeremy: Sono morto. Cosa faranno? Mi manderanno al riformatorio?
Alaric: Almeno avresti dove vivere.

1. Non portargli via la casa!
Alaric a Connor: Questo è il mio bar, amico. Nessuno lo farà esplodere.


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento