giovedì 14 gennaio 2016

ANTICIPAZIONI 7X11, DAMON SOLDATO SEXY E IN PERICOLO SOCCORSO DA BONNIE

Venerdì 29 gennaio riprende The Vampire Diaries 7. Ma cosa succederà nel prossimo episodio “Hell is Other People”? Qui una descrizione dettagliata.

The Vampire Diaries 7 è immerso ancora nella lunghissima pausa natalizia. Rivedremo i vampiri di Mystic Falls sul piccolo schermo solo il 29 gennaio, con tanto di slittamento dello slot orario il venerdì in prime time. Nel frattempo, in attesa di ritrovare i Salvatore, Caroline e forse anche Nina Dobrev (qui la conferma del suo ritorno), le notizie che arrivano dallo show sono tante e varie. Innanzitutto è stato confermato un nuovo crossover con The Originals; poi Julie Plec ha parlato del finale di stagione, che coinvolgerà i fratelli Salvatore. In ogni caso, il prossimo episodio, il 7x11 “Hell Is Other People”, mostrerà un Damon in vesti assolutamente particolari. Il capitolo, completamente damon-centrico, presenterà il sexy vampiro come un soldato nella guerra civile americana. La Guerra di Secessione, il personale “inferno” di Damon, solleverà i terribili sensi di colpa nei confronti della madre e la sete di vendetta contro Julian.

Proprio all’inferno, un Damon assolutamente distrutto e messo a dura prova dalla vita, dall’amore (Elena è addormentata in un sonno simil-mortale) e dagli affetti, dovrà confrontarsi con i propri demoni. Sarà l’unica via d’uscita per la situazione pericolosa in cui si trova. Damon si troverà a lottare per la propria vita e, ancora una volta, sarà salvato proprio da Bonnie. L’amica strega sarà impegnata in una corsa contro il tempo per liberare Damon prima che gli effetti della Pietra della Fenice ne assumano il controllo per sempre. Di nuovo sarà Bonnie quindi a liberare Damon da un grande pericolo. Nella sinossi dell’episodio non si parla di altri personaggi: Stefan, Alaric e Caroline saranno comunque in qualche modo presenti?


Nessun commento:

Posta un commento