mercoledì 6 gennaio 2016

MATT DONOVAN MORIRA' NEI PROSSIMI EPISODI?

Alcune dichiarazioni di Caroline Dries fanno temere un possibile rischio di vita per Matt...il personaggio uscirà dalla serie tv?
Mentre i fratelli Salvatore sono rimasti intrappolati nella Phoenix Stone e sappiamo che non vivranno momenti allegri alla ripresa dei nuovi episodi, la settima stagione di The Vampire Diaries riserva molte altre sorprese e molte incognite per gli amanti di Mystic Falls. Il doppio registro narrativo presente e futuro non solo ci mostra l'evoluzione dei personaggi così come li avevamo lasciati nella scorsa stagione, dopo la "morte" di Elena Gilbert, ma ci rivela anche come le loro storyline si districheranno dopo tre anni. Dopo l'addio di Nina Dobrev la serie tv perderà un altro dei personaggi principali e ricorrenti fin dalla prima stagione?

 Il nome che circola in rete è quello di Matt Donovan, interpretato da Zach Roerig. Questa domanda attanaglia gli appassionati, proprio in conseguenza del doppio tempo dello show The Cw.

Matt Donovan, primissimo fidanzato di Elena e poi amico umano di tutti i protagonisti, ha sempre messo l'amicizia al primo posto. Si è spesso reso utile per i piani di salvataggio di Elena e Caroline - anche lei ex fidanzata - e ha sempre suscitato una certa simpatia, forse perchè l'unico sprovvisto di caratteristiche magiche e sovrannaturali tra la banda di Mystic Falls. Perchè possiamo ipotizzare la morte di Matt? Perchè nei flashforwards non è ancora apparso e Caroline Dries all'EW ha dichiarato: "Non abbiamo ancora visto Matt Donovan nei flashforwards. E non penso che questa sia una buona cosa". Che Julie Plec e la produzione abbiano in mente di uccidere l'unico umano della serie tv? Effettivamente il personaggio non ha entusiasmato troppo i fan, ma sarebbe davvero un peccato perdere una colonna portante di The Vampire Diaries. Che cosa ne pensate al riguardo? In attesa di scoprire il destino di Matt, sogniamo assieme un crossover tra The Vampire Diaries 7 e The Originals 3, con protagonisti Klaus e Caroline!

Nessun commento:

Posta un commento