sabato 9 gennaio 2016

DAMON MORIRA' PRIMA DEL RISVEGLIO DI ELENA?

Nell'ultima puntata di The Vampire Diaries 7, abbiamo visto che Damon è in serio pericolo a tre anni del futuro. Che la fine del telefilm comporti la sua morte?


Sono un po' di giorni che sul web circolano voci su una possibile cancellazione di The Vampire Diaries, il fortunato telefilm con Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley nel ruolo di Elena, Damon e Stefan. L'assenza di Nina Dobrev dallo show, nonostante i grossi sforzi di Julie Plec nel rendere sempre più ricca la storyline di The Vampire Diaries 7, sembra non stiano funzionando molto e gli ascolti sono in netta caduta, tanto che le voci su una sua possibile cancellazione sono sempre più forti. A rendere più plausibili questi rumors, ci si è messo anche Ian Somerhalder, che su Instagram ha pubblicato una sua foto chiedendo ai fan di votarlo ai People's Choice Awards del 2016 dato che, probabilmente, questo sarebbe stato l'ultimo anno per Damon.

Nell'ultima puntata, abbiamo visto che a tre anni nel futuro, Damon si troverà in una situazione molto pericolosa. Catturato probabilmente da Rayna, la cacciatrice che ricorda molto Nina Dobrev, è stato avvelenato con della tossina di lupo mannaro, cosa che porta i vampiri alla morte. Se fosse stata un'altra stagione di The Vampire Diaries, sicuramente avremmo saputo sin dall'inizio che Damon si sarebbe salvato: ma con la cancellazione dello show alle porte, possiamo esserne così sicuri? Vista la piega drammatica che Julie Plec ha fatto prendere al telefilm, non possiamo escludere una fine davvero mozzafiato, con Damon che muore prima del risveglio di Elena. Sarebbe davvero un finale shockante, che però porterebbe The Vampire Diaries a essere una delle serie tv più ricordate e discusse degli ultimi anni: oppure, come noi aveva già ipotizzato qualche tempo fa, dobbiamo aspettarci un crossover con The Originals, visto che il sangue di Klaus è l'unico che può salvare Damon?

Nessun commento:

Posta un commento