sabato 9 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER REGISTA NELLA SETTIMA STAGIONE

Ian Somerhalder si prepara a dirigere un nuovo episodio di The Vampire Diaries 7. Ma ormai la solidarietà ha preso il sopravvento sulla sua vita.

Ian Somerhalder si prepara a tornare dietro la macchina da presa per la regia di The Vampire Diaries 7. In particolare, sarà l’episodio 16 ad essere firmato dall’attore. Lo show Cw è in pausa natalizia e non è facile immaginare cosa succederà nel futuro prossimo, tra l’arrivo della sosia di Nina Dobrev e il ritorno (confermato da Julie Plec) della stessa Nina Dobrev. In ogni caso, Ian Somerhalder – come ha fatto nella sesta stagione – tornerà all’emozionante ruolo di regista. Lo svela la star stessa su Instagram, dove non perde occasione per ribadire l’importanza dell’impegno nell’educare le nuove generazioni ad avere cura del prossimo, dell’ambiente, degli animali ecc. Ian Somerhalder ormai non riesce più a uscire dal ruolo del benefattore solidale, a costo di apparire un po’ ripetitivo. Sentite cosa dichiara l’attore su Instagram.

“Sono all’opera… sto preparando l’episodio 16 della stagione 7 di The Vampire Diaries, episodio che realizzerò quando sarò tornato da @yearsofliving, ossia “La stagione 2 degli anni da vivere pericolosamente”. È così surreale! Il mio obiettivo nella vita non è solo sensibilizzare, ma anche agire per insegnare alla prossima generazione a essere la più sana, la più compassionevole, la più intelligente, la più ambientalista che il mondo abbia mai visto. Pace”. La ISFoundation ormai rientra in ogni ambito della vita di Somerhalder, ambientalista e benefattore ancora prima che attore e regista. Un impegno encomiabile, ma sempre più lontano dai risvolti oscuri e tenebrosi del suo Damon Salvatore.

Nessun commento:

Posta un commento