martedì 12 gennaio 2016

IAN&NIKKI ALL'AFTER PARTY DEI GOLDEN GLOBES

A un anno dal debutto come coppia, i due attori tornano all'after party dei Golden Globes. E sfilano sul red carpet più affiatati che mai. «Non vedo l'ora di diventare papà», ha detto lui di recente. «Con te ho trovato la strada di casa», gli ha fatto eco lei. (Di seguito tutte le foto più belle).È trascorso un anno dal "debutto" ufficiale come coppia di Ian Somerhalder e Nikki Reed. Succedeva sul red carpet dell'after party dei Golden Globes 2015. «Concentratevi su Nikki», diceva lui ai fotografi a caccia di scatti a due.

Di lì a poco lei sarebbe diventata sua moglieUna cerimonia celebrata in gran segreto, a fine aprile, sulle montagne intorno a Los Angeles. Nei mesi successivi, fughe d'amore (tante), e dichiarazioni d'amore che non si contano: «Non vedo l'ora di diventare padre», ha detto di recente lui, «Sei la mia strada di casa», gli ha fatto eco lei. Tanti anche i red carpet a due. 

L'ultimo ai Golden Globes, lì dove tutto era iniziato. Mano nella mano i due attori sono arrivati insieme all'after party, come un anno fa, e mano nella mano sono andati via. Lei ancora perfetta dopo una serata di brindisi, lui con bottiglia di champagne e bicchieri in mano. La giacca sulle spalle della moglie, la pochette di lei infilata nei pantaloni. Un "vampiro" cavaliere.








Nessun commento:

Posta un commento