lunedì 11 gennaio 2016

KLAROLINE NEL CROSSOVER? LA CONFERMA MISTERIOSA

Il crossover tra The Vampire Diaries e The Originals è ufficiale. I fan sognano il Klaroline riunito. Ecco le notizie che sappiamo sulla "coppia".

Julie Plec ha annunciato ufficialmente che ci sarà un crossover tra The Vampire Diaries 7 e The Originals 3. La gioia tra i fan delle due serie tv è ovviamente moltissima, ma la curiosità di sapere quali - e in che modo - le storyline si intrecceranno è ancora più grande. Come sappiamo da Variety.com, è Stefan Salvatore (Paul Wesley) la figura chiave dell'intreccio di trame. Stefan infatti dovrebbe recarsi personalmente a New Orleans per aiutare Klaus (Joseph Morgan) in un problema specifico riguardante la sopravvivenza del più piccolo dei Salvatore. Bene, ottimo, siamo curiosi di vedere i due ex amici degli anni 20 insieme, ma la redazione di melty si unisce al corale grido degli appassionati che vogliono rivedere l'alchimia tra Caroline Forbes e Klaus. Il Klaroline avrà spazio nel crossover?

La risposta a questa domanda è positiva, ma molto misteriosa. Julie Plec ha infatti dichiarato:“C’è una presenza di Caroline nascosta dietro questo, ma non posso realmente dire in quale contesto". Quindi il Klaroline ci sarà, ma non sappiamo in che modo prenderà forma. Una fonte online, di cui vi abbiamo dato notizia qualche tempo fa, ha anticipato che probabilmente Caroline e Klaus si sentiranno al telefono. Speriamo che quest'ipotesi venga immediatamente smentita oppure integrata con altri momenti, perché è sinceramente troppo distante dalla reunion Caroline e Klaus che tutti vorremmo. Ci eravamo interrogati anche sul possibile triangolo che potrebbe nascere tra Caroline, Stefan e Klaus, proprio in vista delle puntate legate di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3. Insomma, le ipotesi e le suggestioni che ci vengono in mente sono tantissime. Julie Plec asseconderà il desiderio dei fan? The Vampre Diaries 7 torna venerdì 29 gennaio 2016, per la prima volta cambia giorno di programmazione, il crossover che tutti aspettavano riuscirà ad alzare gli ascolti e a resuscitare lo show?

Nessun commento:

Posta un commento