mercoledì 13 gennaio 2016

IAN E PAUL DECIDERANNO LA FINE DELLA SERIE

Julie Plec, produttrice di The Vampire Diaries, parla della fine della sua serie tv di punta. Che ne sarà di Damon e Stefan?

Se se ne vanno loro, The Vampire Diaries 7 sarà l’ultima stagione della serie tv con grandi probabilità. Di chi stiamo parlando? Di Ian Somerhalder e Paul Wesley, fratelli Salvatore, ovviamente! Julie Plec, produttrice dello show che dal 29 gennaio 2016 andrà in onda di venerdì e non di giovedì, ha rilasciato un’intervista al sito americano E!Online. Leggiamo insieme le parole della “mamma” di The Vampire Diaries: “Ho realizzato che il mio destino creativo per quello che riguarda la serie è legato a Ian Somerhalder Paul Wesley. E io dico ciò come una cosa molto positiva. Fino a che questi ragazzi, che io considero oggi come amici, sono disponibili a raccontare questa storia allora io la continuerò”. La domanda che sorge in noi dunque è Ian Somerhalder e Paul Wesley vorranno interpretare Damon e Stefan per un altro anno?

“Quando loro vorranno smettere, io poserò la mia penna e mi fermerò e noi lavoreremo insieme sul modo migliore per dare una fine bella a tutto quello che abbiamo fatto. Ci sono sempre delle cose che potrebbero essere complicate in ciò che riguarda il copione, una carta pressione ma noi faremo tutto bene per concludere le narrazioni”, ha inoltre aggiunto Julie Plec per chiudere l’intervista. Per il momento perciò The Vampire Diaries 7 non dovrebbe essere in pericolo, ma siamo proprio sicuri che gli ascolti non incidano sulla scelta di proseguire per la stagione 2016/2017 lo show? Per il momento non ci resta che aspettare, i nuovi episodi saranno ricchi di sorprese. Per prima cosa dobbiamo capire se Matt Donovan è morto e perché non è presente del futuro, in secondo luogo conosceremo la cacciatrice molto simile fisicamente a Elena Gilbert e finalmente vedremo un crossover nuovo tra The Vampire Daries 7 e The Orginals 3, tutti pronti alla reunion Stefan, Klaus e Caroline?

Nessun commento:

Posta un commento