giovedì 14 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER ALLA CONVENTION

Ian Somerhalder alla Convention Italiana di The Vampire Diaries: informazioni e dettagli sui prezzi, i pass e gli extra prenotabili.

I fan di The Vampire Diaries sono già a caccia e non di scoiattoli come fa Stefan (Paul Wesley) ma di Ian Somerhalder.
Il bellissimo attore che da sempre presta il suo volto a Damon Salvatore, il cattivo dei due fratelli protagonisti di The Vampire Diaries, sarà presto in Italia. Prego mettetevi comode perchè non si tratta di uno scherzo.

Ian Somerhalder verrà presto a trovare i suoi fan italiani e non su un blindatissimo set di un film o simili ma addirittura ad un evento dedicato alla serie che permetterà a tutti i patiti di incontrarlo, farsi fotografare con lui e magari anche farsi fare un autografo nei posti più impensabili (attenzione agli arresti!).
E’ ancora una volta la Fantasy Entertainment Events a lanciare la notizia bomba che ha fatto il giro del web e dei social in poco tempo. Sul proprio sito la FantasyEvents ha annunciato che Ian Somerhalder sarà tra gli ospiti della Love&Blood ItaCon™ 4Ever, la convention italiana dedicata a The Vampire Diaries e The Originals.

Nessun commento:

Posta un commento