lunedì 11 gennaio 2016

ULTIMO RINNOVO PER THE VAMPIRE DIARIES?

The Vampire Diaries e The Originals: rinnovo o cancellazione? La prossima stagione potrebbe essere l'ultima parola di Mark Pedowitz.






The Vampire Diaries e The Originals ormai agli sgoccioli? I fan sono sempre più in crisi per via degli ascolti ma quelle che arrivano dagli Usa sono notizie importanti e che accendono una speranza in tutti coloro che seguono le due serie The Cw.
Ai TCA 2016, infatti, il presidente ha parlato di Crazy ex Girlfriends come del miglior programma abbia mai avuto negli ultimi anni e che quest’anno è stato di crescita per la giovane rete sia per la qualità degli show che per gli ascolti.

Fin qua niente di male se non fosse che Pedowitz ha ripetutamente espresso sostegno per la nuova serie a discapito di altre. Ebbene si. Quelle che usa per due veterane, The Vampire Diaries e The Originals, non sono le stesse parole lusinghiere usate per la novellina ma nonostante tutto ha lasciato ai fan la voglia di sperare ancora in un seguito.

Dopo lo spostamento degli show di Julie Plec al giovedì sera, Pedowitz ha fatto sapere che il futuro di entrambi gli spettacoli non sono legati e che Ian Somerhalder e Paul Wesley non hanno ancora firmato per un’altra stagione.
Questo, però, non vuole dire che gli show non avranno un seguito perché il boss ha espresso il suo sostegno per entrambe le serie e ha sottolineato che lo spostamento al giovedì è solo un tentativo di far rialzare gli ascolti.
Ma nel futuro? Pedowitz nel futuro della rete vede un’altra stagione per Supernatural e il dramma iZombie. Ci sono buone chance per un rinnovo di Reign, quindi una sua quarta stagione, mentre sembra confermata anche tutta la linea dei supereroi a cominciare da Arrow, passando per The Flash e finendo con The Legend of Tomorrow e Vixen.
Sarà davvero così? I fan lo sperano ma siamo sicuri che non tutte le serie torneranno nella stagione 2016/2017.


fonte

Nessun commento:

Posta un commento