lunedì 11 gennaio 2016

NINA NON HA BISOGNO DI IAN

Al Golden Globes Afterparty Nina Dobrev ha rispleso di luce propria, confermando ancora una volta che non ha bisogno di essere accostata a Ian Somerhalder per brillare!

Nina Dobrev ha presenziato al Golden Globes Afterparty senza il suo fidanzato Austin Stowell, mentre il suo ex storico, Ian Somerhalder, era ovviamente insieme alla splendida moglie Nikki Reed, fasciata in uno splendido abito di broccato. Mentre i due hanno posato insieme sul red carpet, Nina Dobrev è stata fotografata sempre da sola, così come i suoi colleghi di The Vampire Diaries, Paul Wesley – anch’esso senza la fidanzata Phoebe Tonkin – e Kat Graham. Non sappiamo ancora se dopo le foto i vecchi amici si siano riuniti tutti insieme per parlare dei vecchi tempi (e soprattutto se Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono rivolti la parola) ma siamo sicuri che si sono comunque divertiti tantissimo!

Non è esagerato dire che Nina Dobrev al Golden Globes Afterparty è risultata essere una delle più belle celebrità che hanno calcato il red carpet: fasciata in un vestito color rosa antico lungo e con lo strascico, preziosamente lavorato in pizzo e rete, Nina questa volta ha superato se stessa. La bella star di The Vampire Diaries, che ha da poco messo in cantiere un altro film a Hollywood con Vin Diesel e Ruby Rose, è diventata grande e indipendente, e non ha più bisogno di Ian Somerhalder per risplendere e dimostrare chi è. Basta la sua sola presenza per farla notare e per catapultare tutti gli sguardi e gli obiettivi dei fotografi su di lei: e, guardandola ieri sera, se ne capisce il motivo!

fonte

Nessun commento:

Posta un commento