venerdì 26 febbraio 2016

CAROLINE E KLAUS: I NUOVI PROTAGONISTI!

Klaus e Caroline, sono loro i nuovi Delena che salveranno il destino delle serie tv The Cw?

Se The Vamprie Diaries e The Originals hanno una speranza di salvare la propria reputazione e l'affetto del pubblico, questa si riassume in una parola:Klaroline. La coppia formata da Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice Accola) è amatissima e seguitissima dai fan, forse la ship meglio riuscita di tutta la serie tv. I due si sono solo "sfiorati" - bhe non proprio - per due stagioni senza mai costituire una vera e propria coppia fissa. Forse anche per questo ancora oggi, dopo ben tre stagioni senza gli Originali a Mystic Falls, il Klaroline piace ancora, stuzzica la mente e intriga. Dati gli evidenti problemi di ascolti di The Vampire Diaries, non potrebbe essere il Klaroline una buona soluzione per ridestare i fan addormentati dalla scelta di Elena nella quarta stagione in poi? Perchè sì, lo possiamo dire con forza, nonostante il Benzo, Bonnie e Jeremy, Caroline e Stefan e Cami e Klaus, il vero e unico erede del Delena (Damon e Elena) è l'esplosione ormonale del Klaroline!
Julie Plec avrà capito questo piccolo particolare? Forse sì, dato che è stata lei stessa a mettere online il buzz secondo il quale se The Vampire Diaries dovesse finire qualcuno dei personaggi potrebbe approdare a New Orleans. Ve la immaginate una Caroline contesa tra un super fico vampiro originale, spietato e tenebroso e il dolcissimo e bellissimo Stefan? Ancora una volta il più piccolo dei fratelli Salvatore potrebbe essere messo in ombra dal cattivo e dark contendente del suo amore. Tutto questo purtroppo non avverrà mai, almeno non questa sera, venerdì 26 febbraio 2016, quando finalmente vedremo per due ore su The Cw il mitico crossover tre The Vampire Diaries e The Originals. Chissà se l'accoglienza calorosa del Klaroline, farà cambiare idea alla produttrice, che al momento sembra più propensa a enfatizzare il Delena e l'assenza di Nina Dobrev, che le possibili storyline dei personaggi rimasti.
State sintonizzati, perchè in Canada l'episodio è già andato in onda e presto avremo scoop e notizie! Siete pronti a vedere il loro incontro "virtuale"?


Nessun commento:

Posta un commento