lunedì 22 febbraio 2016

NINA DOBREV HA PASSATO LA NOTTE CON UN ATTORE DI GOSSIP GIRL!

Nina Dobrev è stata sorpresa mentre passava la notte con un ragazzo che non è Austin Stowell, ma un famoso attore di Gossip Girl!





Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata, ma sembra proprio che la love story tra Nina Dobrev e Austin Stowell sia davvero giunta al termine! I due non si vedono e non si sentono da giorni ormai, e escono separatamente con le proprie comitive di amici, che sembra stiano facendo di tutto per consolarli: Nina è volata alle Hawaii con le sue BFF, mentre Austin è stato trascinato a forza fuori da casa da tutto il suo gruppo. Non sappiamo perché Nina e Austin si siano lasciati, ma sembra che la rottura sia avvenuta subito dopo che Ian Somerhalder ha annunciato che sta provando ad avere un figlio con sua moglie Nikki Reed. La cosa ha fatto pensare che forse Nina Dobrev sia rimasta sconvolta da questa notizia e che abbia preferito troncare con Austin Stowell per non prenderlo in giro.
La conferma che Nina Dobrev e Austin Stowell si sono definitivamente lasciati sembrerebbe arrivare anche dal comportamento della star di The Vampire Diaries, che sembra sempre più libertina e su di giri. La scorsa notte, infatti, Nina Dobrev è stata avvistata insieme a Chace Crawford, famoso attore di Gossip Girl, mentre uscivano da un locale. Mentre Chace non ha battuto ciglio di fronte ai paparazzi che l'hanno iniziato a bersagliare, Nina ha invece cercato di coprirsi inutilmente il volto per non farsi riconoscere: che non voglia che il suo ex fidanzato Austin Stowell ci rimanga male vedendola subito con un altro ragazzo? Sicuro è che se adesso è single Nina può fare quello che vuole senza rendere conto a nessuno, ma il fatto di mostrare del tatto nei confronti del suo ex le fa davvero onore!




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento