domenica 28 febbraio 2016

NINA CI SPIEGA PERCHE' HA LASCIATO AUSTIN STOWELL

La love story tra Nina Dobrev e Austin Stowell sembra essere giunta al termine: ecco perché sarebbe stata la star di The Vampire Diaries a lasciare il suo fidanzato!

Non fa mai piacere, ma è nell'ordine naturale delle cose che le storie d'amore, anche le più belle, finiscano: come quella tra Nina Dobrev e Austin Stowell che, dopo mesi di tenerezze e passione, sembrerebbero essersi lasciati definitivamente (anche se nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata dai due). Sono stati in molti a pensare che il motivo potrebbe essere un ritorno di fiamma di Nina Dobrev per Ian Somerhalder: l'attore (che è amatissimo dai fan), infatti, ha praticamente nello stesso momento annunciato che lui e Nikki Reed stanno tentando di avere un bambino, cosa che potrebbe aver gettato l'attrice nello sconforto. Non sappiamo se sia andata così, dato che in realtà, a sentire Nina Dobrev, per lei la storia con Ian Somerhalder è un capitolo chiuso e adesso lo considera solo un buon amico.



Ma quale potrebbe essere il motivo che ha portato alla rottura della storia d'amore tra Austin Stowell e Nina Dobrev? Qualche tempo fa l'attrice di origini bulgare ha postato una foto sul suo account Instagram ufficiale con scritto: "Sai cosa è sexy? Una vera conversazione", proprio nei giorni immediatamente successivi alla presunta rottura con l'attore di Bridge of Spies. Questo porta a pensare che, nonostante la passione e la complicità della coppia, Nina non riuscisse a dialogare con Austin su alcune questioni per lei molto importanti e che, alla fine, abbia deciso quindi di troncare la loro storia. Sarà una decisione definitiva oppure Nina Dobrev e Austin Stowell riusciranno ad appianare le loro divergenze?




Nessun commento:

Posta un commento